Che fine ha fatto Nina Senicar? Così ha stravolto la sua vita

Per anni, Nina Senicar ha conquistato il pubblico italiano con la sua presenza. La showgirl serba ha sorpreso con il suo fascio e la sua eleganza. Ma che fine ha fatto? Andiamo a scoprire insieme il suo presente.

La televisione italiana ha ospitato sempre importanti personalità. Alcune di queste hanno poi deciso di abbandonare il piccolo schermo per dedicarsi ad altro. Nel farlo, però, hanno anche fatto perdere le loro tracce. Nonostante questo, l’affetto e la stima del pubblico rimase sempre intatta. Elementi che si collegano anche a Nina Senicar.

Nina Senicar
Fonte foto: Ansa

La carriera di Nina Senicar nello spettacolo inizia da bambina e la porta a diventare una top model. In tutte le occasioni ha mostrato la sua bellezza e la sua profonda classe, mostrandosi sempre sorridente. Proprio queste caratteristiche hanno conquistato il pubblico italiano. Oggi, a 35 anni la sua vita è profondamente diversa e lontana dall’Italia.

Nonostante Nina Senicar è stata una presenza sicuramente importante nello spettacolo italiano, nel tempo qualcosa è cambiato. Attualmente, l’ex showgirl vive a Los Angeles dove ha costruito una splendida famiglia e un percorso professionale molto importante. Andiamo, dunque, a scoprire meglio il presente di Nina Senicar.

Nina Senicar, che fine ha fatto oggi? Dal matrimonio con Jay Ellis alle sua varie attività

Sono cambiate tantissime cose nella vita di Nina Senicar. La prima è che si è unita in matrimonio con Jay Ellis. La loro unione è nata dal 2015 ed ha visto l’arrivo anche di una splendida bambina. I due, proprio quest’anno, hanno deciso di convolare a nozze Lo hanno fatto in un evento realizzato nella maestosa Villa Mangiacane a San Casciano, in Val di Pesa. Località poco distante dalla città di Firenze.

L’Italia, come vediamo, è sempre nel cuore della Senicar. Un Paese che le ha permesso di fare esperienze importanti. Anche se lo ha lasciato nel 2012 per trasferirsi a Los Angeles Nella città americana ha studiato recitazione. Dalla sua bio di Instagram, social in cui è molto attiva, svela di essere attrice, artista e avvocato.

Così come in Italia, la Senicar partecipa anche ad alcuni film americani. Prodotti sia per il grande che per il piccolo schermo. Possiamo citare la seriel televisiva The Librarians. Nel 2016 è poi tornata in Italia per recitare a teatro nello spettacolo “Questo non è paese“.

Oltre a queste attività professionali è la fondatrice del sito che aiuta nella prevenzione del cancro all’utero. Dalla sua pagina Instagram possiamo vedere il link della pagina dedicata. Attività che Nina Senicar sente molto e che porta avanti con il massimo dell’impegno. Come detto, la sua vita è completamente cambiata. Una vita che vede al centro tantissimi elementi e sempre trattati con la classe che la contraddistingue.

Impostazioni privacy