Avete mai visto la sorella di Alessandra Celentano? Sono identiche

Non tutti conoscono la sorella di Alessandra Celentano, in quanto non è un volto noto nel mondo dello spettacolo. Ma una foto condivisa sui social ha lasciato i fan di stucco: sono identiche.

È la maestra di danza più famosa e severa della tv. Una popolarità arrivata grazie alla sua presenza fissa nella scuola di Amici, dove ormai è diventata un volto imprescindibile. Sulla sua vita privata si sa davvero poco, al di là delle informazioni da lei rivelate in questi anni. Ai fan che la seguono sui social, di sicuro è balzata agli occhi una foto in cui è insieme alla sorella Adriana. Andiamo a conoscerla meglio.

alessandra celentano
fonte foto: Instagram

Alessandra Celentano è l’insegnante più temuta del talent show di Canale 5, capace di dividere il pubblico come nessun altro. Una presenza indispensabile per la riuscita del programma, tanto da diventare un punto di riferimento per i telespettatori. In molti vogliono sapere qualche informazione in più su di lei, visto che si è sempre dimostrata un bel po’ riservata sulla sua vita privata.

Nonostante si sa pochissimo sulla maestra, sappiamo che l’insegnante di danza classica è molto legata alla sorella Adriana, con la quale vive da quando si è separata da quello che è ormai il suo ex marito. A colpire tutti i follower della Celentano è stata una foto che la ritrae insieme alla sorella, dove la somiglianza è incredibile. Vediamo che cosa fa e chi è Adriana.

Adriana, chi è la sorella di Alessandra Celentano

Adriana Celentano, è questo il nome della sorella di Alessandra, il cui nome è un omaggio allo zio Adriano con il quale hanno entrambe un bellissimo rapporto. La stessa insegnante ha postato di recente una foto insieme a lui e alla cugina Rosita sui social. In merito a lei abbiamo pochissime informazioni, questo perché non ama molto i riflettori e non è presente nemmeno sui social.

Tutto quello che conosciamo è per via di quello che ha detto la maestra. Proprio la Celentano, in una intervista rilasciata al settimanale Oggi, si è lasciata andare a qualche informazione privata su di lei e la sorella, confessando che le due hanno un rapporto stretto e che sono quindi molto unite. A confermare questa cosa è stata ancora la scelta di Alessandra e Adriana di convivere insieme nella stessa casa a Roma.

A lasciare i fan della maestra Celentano di stucco è stata una foto che ha condiviso lei stessa tempo fa sui suoi canali social, dove si vedono le due sorelle intente nello scattarsi un selfie. Entrambe bionde e bellissime. Le due vivono insieme a Valentina, la figlia di Adriana che studia Giurisprudenza.

La casa è molto grande che le consente di stare insieme, ma avere i loro spazi allo stesso tempo. Le donne non sono da sole, con loro ci sono anche i loro quattro amici a quattro zampe che scodinzolano per casa: Pliè, Demi, Nicotina e Martino, sono i nomi dei quattro cani.

alessandra e adriana celentano
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy