Home Televisione Luca Argentero, la rivelazione su Doc 3 spiazza: la sorpresa inaspetatta

Luca Argentero, la rivelazione su Doc 3 spiazza: la sorpresa inaspetatta

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:26

Luca Argentero e la rivelazione su Doc 3: una sorpresa inaspettata in arrivo per i fan della serie? Ecco quando inizieranno le riprese della stagione.

L’attore è stato ospite insieme alla moglie a Che Tempo che fa, dove si è lasciato andare a dichiarazioni importanti sulla sua vita privata e sul lavoro. La coppia sembra più innamorata che mai e, a breve, la loro famiglia si allargherà ancora.

luca argentero doc
foto Ansa

Luca Argentero ci ha tenuto a tranquillizzare i fan dei Doc 3: la terza stagione è stata scritta e a breve inizieranno le riprese. Più specificamente, in primavera l’attore e il resto della troupe, compresa Matilde Gioli, inizieranno a girare sul set della fiction.

Intanto l’uomo si gode l’emozione prima della nascita del suo secondo figlio o figlia. La moglie Cristina Marino è al sesto mese di gravidanza ma, per il momento, lei e Luca non hanno voluto svelare il sesso del nascituro. La coppia, nel 2020, è diventata genitore di Nina Speranza, una bimba bionda come la mamma che, per volere di Luca e Cristina, non è mai stata esposta sui social.

I due ci tengono molto alla privacy della loro famiglia e questi li ha portati anche a duri scontri con alcuni giornali che hanno esposto le immagini della bambina senza il loro consenso.

Luca Argentero confessa su Doc 3: “Pelle d’oca”

L’attore a Che Tempo che Fa ha parlato brevemente anche della fiction che l’ha reso ancora più famoso negli ultimi anni. Tornerà a vestire i panni del medico presto e ha assicurato che i telespettatori non rimarranno delusi da Doc 3: “Ho letto con gli sceneggiatori il copione…vi giuro che mi è venuta la pelle d’oca” ha dichiarato Argentero.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

L’uomo non ha svelato nulla di più in merito alla serie, ma ha parlato, invece, di qualche “scaramuccia” di gelosia con la moglie Cristina. A quanto pare la ragazza ha una, poco velata, passione per Stefano de Martino. La Marino, a detta di Argentero, spesso e volentieri mette i “like” alle foto del conduttore su Instagram, causando qualche rimbrotto da parte del marito.

Nonostante queste piccole scaramucce, però, i due si amano moltissimo e sembrano essere una coppia più che affiatata. Per vivere serenamente la loro vita familiare Luca e Cristina hanno acquistato una casa di campagna che si trova in Umbria, a Città della Pieve. Qui crescono la loro bambina, e cresceranno il secondogenito, tra aria aperta e il lavoro nell’orto.