Luca Argentero, la rivelazione su Doc 3 spiazza: la sorpresa inaspetatta

Luca Argentero e la rivelazione su Doc 3: una sorpresa inaspettata in arrivo per i fan della serie? Ecco quando inizieranno le riprese della stagione.

L’attore è stato ospite insieme alla moglie a Che Tempo che fa, dove si è lasciato andare a dichiarazioni importanti sulla sua vita privata e sul lavoro. La coppia sembra più innamorata che mai e, a breve, la loro famiglia si allargherà ancora.

luca argentero doc
foto Ansa

Luca Argentero ci ha tenuto a tranquillizzare i fan dei Doc 3: la terza stagione è stata scritta e a breve inizieranno le riprese. Più specificamente, in primavera l’attore e il resto della troupe, compresa Matilde Gioli, inizieranno a girare sul set della fiction.

Intanto l’uomo si gode l’emozione prima della nascita del suo secondo figlio o figlia. La moglie Cristina Marino è al sesto mese di gravidanza ma, per il momento, lei e Luca non hanno voluto svelare il sesso del nascituro. La coppia, nel 2020, è diventata genitore di Nina Speranza, una bimba bionda come la mamma che, per volere di Luca e Cristina, non è mai stata esposta sui social.

I due ci tengono molto alla privacy della loro famiglia e questi li ha portati anche a duri scontri con alcuni giornali che hanno esposto le immagini della bambina senza il loro consenso.

Luca Argentero confessa su Doc 3: “Pelle d’oca”

L’attore a Che Tempo che Fa ha parlato brevemente anche della fiction che l’ha reso ancora più famoso negli ultimi anni. Tornerà a vestire i panni del medico presto e ha assicurato che i telespettatori non rimarranno delusi da Doc 3: “Ho letto con gli sceneggiatori il copione…vi giuro che mi è venuta la pelle d’oca” ha dichiarato Argentero.

L’uomo non ha svelato nulla di più in merito alla serie, ma ha parlato, invece, di qualche “scaramuccia” di gelosia con la moglie Cristina. A quanto pare la ragazza ha una, poco velata, passione per Stefano de Martino. La Marino, a detta di Argentero, spesso e volentieri mette i “like” alle foto del conduttore su Instagram, causando qualche rimbrotto da parte del marito.

Nonostante queste piccole scaramucce, però, i due si amano moltissimo e sembrano essere una coppia più che affiatata. Per vivere serenamente la loro vita familiare Luca e Cristina hanno acquistato una casa di campagna che si trova in Umbria, a Città della Pieve. Qui crescono la loro bambina, e cresceranno il secondogenito, tra aria aperta e il lavoro nell’orto.

Impostazioni privacy