Home Televisione Insinna pronto a ‘fare fuori’ Marco Liorni: la confessione

Insinna pronto a ‘fare fuori’ Marco Liorni: la confessione

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:00

Flavio Insinna è da diverse stagioni il volto de L’Eredità. Proprio nell’ultima puntata del quiz, il conduttore ha fatto confessato che vorrebbe ‘fare fuori’ Marco Liorni dalla Rai: ma qual è il motivo?

Lo vediamo tutti i giorni al timone di uno dei game show più seguiti e famosi della tv. Una presenza simpatica e piacevole per milioni di italiani che vedono nella trasmissione un appuntamento fisso quotidiano. Nell’ultima puntata, il presentatore ha deciso di rivelare a tutti che vorrebbe prendere il posto dall’azienda per via di un desiderio che ha a cuore e che vorrebbe si esaudisse in futuro.

flavio insinna
fonte foto: screen tv

Nel corso della storia della tv abbiamo visto numerosi quiz che si sono imposti ed hanno regalato suspense e divertimento ai telespettatori che erano incollati davanti uno schermo. Da due decenni, il pubblico di Rai 1 non può fare a meno de L’Eredità, programma che è stato condotto da diversi conduttori nell’arco di questo tempo. Negli ultimi anni, è Flavio Insinna che è al timone.

È proprio il conduttore e attore romano che accompagna i telespettatori verso la cena, tenendoli compagnia. Nell’ultima puntata, il conduttore ha preso la palla al balzo ed ha confessato un suo desiderio per il futuro del game show, spiazzando tutti in quanto vorrebbe apportare dei cambiamenti nel programma, tali che potrebbe prendere il posto di Marco Liorni. Andiamo a vedere nello specifico in che cosa consiste questa proposta.

Flavio Insinna vuole stravolgere L’Eredità: la proposta spiazza

Il conduttore è sempre schietto e sincero, come quando ha deciso di non trattenersi e dire il suo pensiero a tutti. Un carattere diretto che è venuto fuori anche nell’ultima puntata, precisamente durante il gioco finale della ‘ghigliottina, dove ha dovuto spiegare il nesso tra le parole “Gioco” e “Chiuso”. Parlando con la campionessa, Insinna ha fatto l’esempio che L’Eredità è un “gioco al chiuso”.

Dietro questa spiegazione ha poi confessato: “Io vorrei farlo anche all’aperto, itinerante, d’estate. – ha confessato il presentatore – Continuerò a dirlo finché non mi cacceranno dalla Rai!”, ha poi ribadito, sottolineando che è un gioco bellissimo al chiuso, ma che non gli dispiacerebbe girare il paese durante la bella stagione. Lo ha detto in modo scherzando, ovviamente.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

È un qualcosa un po’ difficile da avverarsi, visto che nel periodo estivo il tardo pomeriggio di Rai 1 è impegnato con Marco Liorni e la sua Reazione a Catena che regala sempre grande successo in termini di dati auditel alla rete ammiraglia. Chissà però se i dirigenti troveranno un escamotage per lui.

Ricordiamo che Insinna non è nuovo ai quiz televisivi. Nell’arco di questi anni lo abbiamo visto protagonista come attore, ma anche al timone di giochi come Affari Tuoi. È proprio in tv che c’è stato il primo appuntamento con la compagna Adriana, un amore che è nato sotto i riflettori e che continua ancora oggi dopo diversi anni. Dimostrandosi una coppia ben cementata.