Mediaset cambia i programmi: salta il concerto di Natale con Federica Panicucci?

Mediaset ha deciso di cambiare i programmi e modificare il proprio palinsesto per quanto riguarda lo show di Natale con Federica Panicucci: ecco qual è la novità e che cosa è stato deciso.

Ci sono trasmissioni che accompagnano i telespettatori da anni ed il periodo natalizio è ricco di programmi e spettacoli che sono diventati ormai una tradizione per tante famiglie che si riuniscono per festeggiare. Uno di questi è proprio il concerto durante la vigilia di Natale che è condotto dalla conduttrice di Mattino Cinque. Ma adesso la novità è che le cose potrebbero cambiare.

federica panicucci
fonte foto: Ansa

Sono ormai tanti anni che il pubblico segue i programmi di Federica Panicucci che è diventata un volto fisso per diversi show. Al di là del talk d’informazione della mattina di Canale 5, la conduttrice riveste un ruolo di spicco sia per quanto riguarda il concerto di Natale della vigilia e sia per quanto concerne il grande ed atteso concerto di Capodanno in onda la sera del 31 dicembre, per attendere l’arrivo del nuovo anno.

Ma le cose adesso possono prendere una piega molto diversa, come ha scritto Davide Maggio sul suo blog. E questo riguarda proprio il concerto di Natale della viglia che ogni anno è seguito da milioni di telespettatori sulla rete ammiraglia di Mediaset. A quanto rivelato, tale concerto si trasformerà, a questo punto, nel concerto di Capodanno. Andiamo a vedere i dettagli.

Federica Panicucci, concerto di Natale 2022: cambio programmazione

A quanto pare, i vertici Mediaset hanno deciso di fare un bel cambio di programmazione per quanto riguarda il concerto di Natale 2022. Come si legge chiaramente sul sito di Davide Maggio, l’evento non verrà più mandato in onda la sera della vigilia di Natale, ovvero il 24 dicembre come in molti erano abituati a vedere, ma l’evento potrebbe essere trasmesso la sera del 1° gennaio 2023, sempre su Canale 5.

Questa modifica, ha spinto gli autori ed i dirigenti del Biscione a cambiare anche il nome dell’evento. Se prima si chiamava Concerto di Natale, questa volta invece prenderà il nome di Concerto di Natale per la Pace, dove appunto si è aggiunto “per la pace”. Quello che però non cambia è la conduzione della Panicucci che è rimasta e sarà sempre lei al timone.

Ogni anno ci sono sempre delle modifiche e dei cambiamenti, proprio lo scorso anno si era parlato dei dubbi sul Capodanno di Mediaset sempre con la Panicucci. Dove in molti temevano che saltasse tutto. Per il momento, però, sono solo indiscrezioni e ci deve essere ancora l’ufficialità da parte dell’azienda.

Impostazioni privacy