Tragedia nel cinema, addio a Jason David Frank: iconico Power Ranger

Una brutta perdita per tutti gli amanti del cinema e dei film sui Power Rangers. La settima arte ha perso in modo prematuro Jason David Frank, attore amato in tutto il mondo.

Quella che si è consumata poche ore fa è stata una vera tragedia quella che è stata annunciata poche ore fa e che ha lasciato tutti i fan dell’attore senza parole. La notizia ha fatto il giro del mondo, dove le maggiori testate giornalistiche hanno riportato l’accaduto. Tanti sono i messaggi che si leggono sui social, dove gli utenti sono increduli e disperati per quanto accaduto al volto iconico della storica serie tv.

Jason David Frank
fonte foto: AdobeStock/Ansa

Terribile momento per tutti gli amanti del cinema che si sono svegliati, o andati a dormire, con la notizia della morte prematura di Jason David Frank, attore di fama mondiale che era meglio conosciuto per aver preso parte tra i protagonisti nei film sui Power Rangers. A rivelare la notizia sono state le dichiarazioni della sua rappresentate al magazine USA TMZ, aveva 49 anni.

Come i fan si ricorderanno sicuramente, Frank ha dato vita al Green Ranger che si chiamava Tommy Oliver nella popolare serie tv degli anni ’90. Negli anni ha poi assunto vari ruoli nei successivi progetti che avevano sempre un focus centrale sui Power Rangers. È stata proprio la serie Mighty Morphin Power Rangers che ha dato vita al popolare franchise per bambini.

Addio a Jason David Frank, come è morto?

Abbiamo già sottolineato che a dare la notizia della scomparsa è stata la rappresentante di Jason David Frank. Nel comunicato rilasciato a TMZ, l’agente Justine Hunt ha spiegato che l’attore è scomparso qualche ora fa in Texas, per poi non rilasciare dettagli in merito al suo decesso. Tuttavia, nel comunicato ha chiesto privacy per la famiglia e gli amici dell’attore che è stato definito come “un meraviglioso essere umano”.

Tuttavia, stando a quanto trapelato in queste ore da persone vicine di famiglie, pare che Franck sia morto suicida, come si legge anche sul portale FanPage. Su questo, però, non ci sono né conferme e né smentite, per questo si attendono ulteriori informazioni ufficiali, per comprendere che cosa sia successo per davvero all’amato Power Rangers.

Proprio di recente, ha continuato a lavorare nel mondo del cinema. Poco tempo fa ha girato Legend of the White Dragon, un film che è stato parzialmente finanziato con un Kickstarter e aveva nel cast altri membri famosi grazie ai Power Rangers. Oltre alla recitazione, sua grande passione, Frank era anche un appassionato artista di arti marziali miste.

Impostazioni privacy