Home Gossip Sangiovanni e Giulia, il video privato spiazza: fa il giro del web

Sangiovanni e Giulia, il video privato spiazza: fa il giro del web

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:31

Sangiovanni ha condiviso un video sui social dove appare insieme a Giulia. Il filmato ha fatto il giro del web ed ha spiazzato tutti i fan: ecco che cosa ha postato il giovane cantante.

È tra le coppie più famose nel mondo dello spettacolo e di sicuro una delle più amate e seguite. I due si sono conosciuti all’interno della scuola di Amici e da quel momento non si sono separati più. Una storia che dura ed è ben cementata, nonostante i vari impegni professionali che lasciano loro poco tempo libero da dedicare all’uno o all’altra.

sangiovanni giulia
fonte foto: Instagram

Tante sono le coppie che si sono formate all’interno della casetta della scuola più famosa d’Italia, ma non tutte hanno avuto un seguito una volta tornati nel ‘mondo reale’. Una statistica che però non coglie Sangiovanni e Giulia che, nonostante siano poco social da un punto di vista privato, appaiono sempre molto uniti ed innamorati.

È successo anche pochi giorni fa, dove il giovane cantante, che all’anagrafe si chiama Giovanni Pietro Damian, ha deciso di pubblicare un video privato nel quale si vede insieme alla ballerina professionista di Amici e co-conduttrice di Tu sì que vales. Un filmato che ha lasciato di stucco tutti i fan e che ha fatto il giro del web in pochi minuti.

Sangiovanni insieme a Giulia, fan in estasi: il video è virale

I fan della coppia sanno molto bene quando Sangiovanni e Giulia Stabile siano molto riservati e si fanno vedere molto poco insieme. Un modo per preservare il loro rapporto e non buttarlo in paso all’opinione pubblica. È raro che i due si sono esposti sulla loro relazione, forse solo una volta quando Sangio ha confessato di aver passato un momento difficile, ma che è riuscito ad uscirne fuori.

Proprio per questa loro grande riservatezza, i fan sono rimasti spiazzati quando hanno visto nelle storie di Sangiovanni un video composto da pochi secondi dove si è mostrato insieme alla ballerina e fidanzata. Nel filmato si vede Giulia che dorme, mentre il cantautore le da un bacio tenero sulla guancia, confermando che la loro relazione va a gonfie vele.

In pochissimi secondi il video ha fatto il giro del web, dove i fan della coppia non hanno perso tempo nello scaricare la storia e condividerla sui loro account personali. Anche perché si tratta di due personaggi che hanno un seguito enorme alle spalle, che non si è interrotto con la fine della loro avventura ad Amici. Tra l’altro Sangiovanni ha portato la Stabile con lui anche a Sanremo, non fisicamente ma ha escogitato un modo davvero originale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Un post condiviso da fansangiulia_ 💘 (@fansangiulia_supporter)