Home Televisione Intruso nella casa del Grande Fratello Vip, attimi di panico

Intruso nella casa del Grande Fratello Vip, attimi di panico

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:59

Il Grande Fratello Vip ha visto un piccolo intruso all’interno della casa. Sui social e nella casa si sono verificati alcuni attimi di panico. Ecco cosa è successo.

Il reality di casa Mediaset ha regalato un nuovo momento, per così dire, complesso. La casa più spiata d’Italia è seguita in qualsiasi momento della giornata dagli affezionati grazie alla diretta. Ed è proprio durante un normale momento quotidiani che si è verificato una vicenda che ha di fatto acceso il web.

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip

Nelle ultime settimane, la casa del Grande Fratello Vip è stata protagonista di tantissime vicende. Dal Covid fino ad arrivare a quest’ultima dove ha visto un intruso entrare nella casa più spiata d’Italia. Come possiamo immaginare, a rilevarlo sono stati gli attenti spettatori del reality.

Ci sono sempre grandi curiosità che mettono in luce le vicende della casa del GF Vip. Ad esempio, molti si chiedono quanto costi la cucina del Grande Fratello Vip. Questa volta, invece, più che una curiosità si parla di una vera e proprio vicenda che ha fatto parlare molto. La vicenda riguarderebbe la presenza di un topo nella casa. Un avvenimento che non si è verificato per la prima volta.

Topo nella casa del Grande Fratello Vip: la verità dietro la vicenda

Alcune immagini sono state immediatamente riprese dal web. Il momento dove il presunto topo avrebbe fatto il suo ingresso era quello durante una conversazione tra Nikita Pelizon e Sarah Altobello. Molti si sono chiesti se davvero fosse un topo o no. La risposta sembra portare ad un secco no.

Mentre le due concorrenti erano intente a chiacchierare, qualcosa alle loro spalle si è mosso velocemente. Prima sul tappetino verde e poi tra i pouf dietro di loro. Quello che più fa nascere il dubbio è proprio il movimento del presunto topo. Proprio quello porta a dire che, con ogni probabilità, non si parlava di un topo.

La dinamica e il posizionamento della telecamere ha dato solo l’impressione che ci fosse un topo. Con ogni probabilità, quello che si vede dalla telecamera esterna è una mosca oppure un moscerino. L’insetto si sarebbe appoggiato su di essa oppure sulla vetrata in mezzo alle due concorrenti. Con il movimento, poi, è stato notato da subito. Così da dare l’impressione che fosse un piccolo topo.

Sui social, le immagini hanno acceso una grande discussione. Alcuni credono che si tratti di un fotomontaggio. Mentre altri continuano con l’idea di un topo. Mentre altri, come detto in precedenza, parlano di un insetto sulla telecamera. Di certo, un topo sarebbe stato notato dai concorrenti e non sarebbe passato inosservato. Ragion per cui, la tesi che resta più accreditata è proprio quella di un insetto.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo