Totti, prima di Noemi ci ha provato con lei? La rivelazione in diretta

Prima di conquistare Noemi Bocchi, Francesco Totti ci ha provato con un volto noto al grande pubblico. Lo ha rivelato in diretta tv: ecco di chi si tratta e che cosa è stato detto.

Sono mesi che l’ex capitano giallorosso è sulla bocca di tutti per vicende legate al gossip. Da quando si è separato da Ilary Blasi, in molti si sono interessati della sua vita sentimentale e vogliono scoprire qualche aneddoto in più. Quello che però era inaspettato era il fatto che il Pupone aveva scritto ad un volto noto al pubblico prima di intraprendere la relazione con l’attuale compagna.

francesco totti
fonte foto: Ansa

Da quando è uscito il comunicato nel quale Francesco Totti ha scelto di comune accordo di separarsi dalla moglie Ilary Blasi, la cronaca rosa è impazzata. In concomitanza è esplosa la notizia che l’ex capitano della Roma da tempo si frequenta con Noemi Bocchi, la donna con la quale ha iniziato una relazione da mesi ed è uscito ormai allo scoperto.

La cosa che però ha sorpreso tutti è che nelle ultime ore c’è stata la confessione in diretta tv che il Pupone avrebbe contattato Antonella Fiordelisi prima di iniziare una relazione con Noemi. Ad ammettere la cosa è stata proprio l’influencer che, durante una chiacchierata con i coinquilini del GF Vip, si è lasciata sfuggire la cosa. Andiamo a vedere nel dettaglio.

Totti ha mandato un messaggio ad Antonella Fiordelisi: il video della confessione è virale

Tempi di fuoco per l’ex numero 10 della Roma. In queste settimane Totti è alle prese con la separazione da Ilary Blasi, nel mentre sta sistemando gli ultimi dettagli sul trasferimento dalla zona Sud alla zona Nord. In questo contesto, a mettere un po’ più di pepe nella vicenda è stata Antonella Fiordelisi che ha deciso di confessare che Francesco le ha inviato qualche mese fa un messaggio privato.

Durante una semplice serata di chiacchiere al GF Vip, l’influencer romana, mentre era abbracciata ad Edoardo Donnamaria con il quale ha iniziato una relazione. Antonella, parlando con Giaele ha rivelato di essere stata contattata da Totti. “Potete fare un figlio e chiamarlo Francesco”, ha detto la De Donà rivolgendosi alla coppia. “Mi ha scritto Totti”, ha poi aggiunto la Fiordelisi.

Il contenuto, i motivi e le modalità sono ignare, in quanto la regia ha staccato l’inquadratura immediatamente e non ha permesso al pubblico di sapere se ci fosse stato un continuo a quelle dichiarazioni. Quello che è certo è che i social sono andati in rivolta dopo quelle parole, dove in molti si chiedono che cosa sia successo. Una notizia smentita da fonti vicino a Totti.

Impostazioni privacy