Tommaso Zorzi, la delicata operazione: “Vorrei che l’effetto della morfina non finisse mai”

Tommaso Zorzi ha aggiornato tramite il suo profilo Instagram dopo una delicata operazione. Lo ha fatto, nonostante le sue condizioni, con il suo stile inconfondibile.

Tommaso Zorzi è tornato ufficialmente sui social con un annuncio molto importante. Sappiamo bene come il legame con i suoi fan sia molto importante. Ragion per cui, in qualsiasi momento aggiorna i suoi affezionati su quello che fa. In questo caso, l’aggiornamento è arrivato dopo una delicata operazione.

Tommaso Zorzi
Fonte foto: Ansa

Tra le facce più amate della storia recente della televisione italiana troviamo Tommaso Zorzi. La sua esperienza al Grande Fratello Vip gli ha concesso la spinta necessaria per essere un punto di riferimento. cosa che ha permesso di ricevere sempre più affetto e sostegno. Inoltre, lo stesso Zorzi non lascia mai inattivi i suoi social. Questi canali, infatti, servono per condividere molte cose con i propri affezionati.

I social per Zorzi sono davvero importanti. Nel corso del tempo si è cimentato in delle confessioni che hanno attirato l’attenzione generale. Poche settimane fa, il celebre volto televisivo si è mostrato sconvolto. Solo successivamente si è lasciato andare ad una difficile confessione. Questa volta ha aggiornato i fan a seguito della circoncisione a cui si è sottoposto.

Tommaso Zorzi circonciso, così ha aggiornato i fan: ecco come sta

Ogni tipo di operazione fa preoccupare. Da quella più semplice a quella più complessa. In questo caso, come svelato su Instagram, Tommaso Zorzi è stato circonciso. Il noto volto televisivo aveva in programma da tempo questo intervento e, ora, lo ha eseguito.

Questa operazione lo ha portato lontano dai social e dal suo amato pubblico. Ma, ora, è tornato andando ad aggiornare brevemente su quanto fatto. Di certo i fan sono rimasti un po’ allarmati dopo la notizia dell’operazione. Il breve video, però, ha sicuramente allentato la tensione che ha accompagnato questo evento.

Nel video postato su Instagram si vede Tommaso Zorzi nel letto di ospedale. Un video in bianco e nero dove Zorzi fa fatica ad essere presente. Infatti, fatica a tenere anche gli occhi aperti. In prima battuta, dà il buongiorno ai fan, svela che è andato tutto bene e chiude con una battuta: la sua speranza è quella che l’effetto della morfina non termini mai. Insomma, una battuta in pieno suo stile.

Dunque, l’operazione per Tommaso Zorzi si è completata senza alcun problema. I prossimi giorni saranno complessi perché l’intervento è avvenuto in una parte delicata. In generale, però, il post operatorio è sempre molto delicato. Di certo, Zorzi riprenderà piano piano le sue attività normali. Magari, appena ritornerà a casa aggiornerà completamente su quanto vissuto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

Impostazioni privacy