Chi è Gioffrè di Drag Race? Il suo look è particolare e ha un lato “oscuro” che la distingue dalle altre drag queen: cosa fa nella vita? Ha origini Italiane ma vive all’estero.
Una delle nuove concorrenti di Drag Race Italia, Gioffrè ha un animo “horror” e un grande talento. Si è affermata come drag queen con molta fatica e soprattutto, grazie ai look sofisticati che riesce a creare. Scopriamo qualcosa in più su di lei.

Chi è Gioffrè di Drag Race? Altezza, età, Instagram
- Nome: Gioffrè
- Età: 25 anni
- Luogo di nascita: New York
- Professione: stilista
- Instagram: v.gioffrè
Non sappiamo molto delle sue origini, senonché è nata a New York ma ha origini calabresi. Gioffrè è una bravissima sarta che realizza costumi, abiti di scena e anche da sera. Il suo lavoro è quello di stylist, modella e anche drag queen.
Gioffrè, lavoro e carriera
Come abbiamo già accennato Gioffrè è principalmente una stylist. Ha iniziato il suo percorso di drag queen facendo il cosplay di alcuni personaggi dei fumetti. Successivamente ha iniziato a creare il suo personaggio di Gioffrè.
A new York si è esibita presso l’House Kitchen e ha anche collaborato con l’agenzia di Amanda Lepore. Nel 2022 è diventata una delle concorrenti di Drag Race Italia.
Vita privata di Gioffrè
Non sappiamo nulla sulla sua vita privata, visto che anche il suo profilo Instagram è dedicato esclusivamente al suo lavoro. Si definisce “l’anima nera del mondo drag” e proprio questo suo aspetto così dark e un po’ “horror” la distingue dal resto delle drag queen.