Gioffrè di Drag Race chi è? Età, vita privata, Instagram

Chi è Gioffrè di Drag Race? Il suo look è particolare e ha un lato “oscuro” che la distingue dalle altre drag queen: cosa fa nella vita? Ha origini Italiane ma vive all’estero.

Una delle nuove concorrenti di Drag Race Italia, Gioffrè ha un animo “horror” e un grande talento. Si è affermata come drag queen con molta fatica e soprattutto, grazie ai look sofisticati che riesce a creare. Scopriamo qualcosa in più su di lei.

gioffrè drag race
foto Instagram

Chi è Gioffrè di Drag Race? Altezza, età, Instagram

  • Nome: Gioffrè
  • Età: 25 anni
  • Luogo di nascita: New York
  • Professione: stilista
  • Instagram: v.gioffrè

Non sappiamo molto delle sue origini, senonché è nata a New York ma ha origini calabresi. Gioffrè è una bravissima sarta che realizza costumi, abiti di scena e anche da sera. Il suo lavoro è quello di stylist, modella e anche drag queen.

Gioffrè, lavoro e carriera

Come abbiamo già accennato Gioffrè è principalmente una stylist. Ha iniziato il suo percorso di drag queen facendo il cosplay di alcuni personaggi dei fumetti. Successivamente ha iniziato a creare il suo personaggio di Gioffrè.

A new York si è esibita presso l’House Kitchen e ha anche collaborato con l’agenzia di Amanda Lepore. Nel 2022 è diventata una delle concorrenti di Drag Race Italia.

Vita privata di Gioffrè

Non sappiamo nulla sulla sua vita privata, visto che anche il suo profilo Instagram è dedicato esclusivamente al suo lavoro. Si definisce “l’anima nera del mondo drag” e proprio questo suo aspetto così dark e un po’ “horror” la distingue dal resto delle drag queen.

Impostazioni privacy