Chi è Micol Incorvaia? Età, fidanzato, sorella, lavoro, GF Vip e Instagram

Micol Incorvaia è la sorella minore di Clizia, la quale si è fatta conoscere al pubblico con il gossip. Ma che cosa sappiamo di lei? Andiamo a conoscerla un po’ di più.

In questi anni si è parlato tanto di Clizia Incorvaia, più di una volta al centro del gossip e attualmente compagna di Paolo Ciavarro con il quale è diventata madre per la seconda volta. Ma anche la sorella minore non è da meno, visto che il suo nome è stato citato più di una volta nelle pagine di cronaca rosa. Adesso è pronta a farsi conoscere nella casa del GF Vip 7, andiamo a vedere chi è.

micol incorvaia
fonte foto: Instagram

Micol Incorvaia, chi è: età, biografia, sorella, lavoro e Instagram

  • Nome e Cognome: Micol Incorvaia
  • Luogo di nascita: Pordenone
  • Data di nascita: 9 settembre del 1993
  • Età: 29 anni
  • Segno zodiacale: Vergine
  • Professione: Designer e influencer
  • Sorella: Clizia Incorvaia
  • Profilo Instagram: @micolincorvaia

Micol Incorvaia è nata il 9 settembre1993  a Pordenone, in Friuli Venezia Giulia, ed ha quindi 29 anni. Ma fin quando era molto piccola si trasferisce in Sicilia con i genitori, precisamente ad Agrigento. Nonostante sia più piccola di 13 anni dalla sorella Clizia, le due hanno un bellissimo rapporto, oltre ad avere una somiglianza incredibile.

Esattamente come Clizia, ama molto la moda e per questo motivo le due si sono avvicinate ed hanno condiviso questa loro passione che è diventata un vero e proprio lavoro per lei. Micol, infatti, si è iscritta all’Istituto Europeo del Design a Milano, per poi diventare designer per Gentucca Bini. Nel 2019, invece, diventa assistente show room nella boutique Jijil nella città meneghina.

Micol Incorvaia al GF Vip 7

A differenza della sorella Clizia, Micol non ha mai preso parte a programmi televisivi e non si è mai fatta vedere nel piccolo schermo, mentre è più attiva sui social. Tuttavia, la ragazza è pronta ad entrare nella casa del GF Vip 7, dove avrebbe l’occasione di farsi conoscere di più.

Per lei non sarebbe una esperienza come con gli altri, questo perché tra i concorrenti nella casa c’è Edoardo Donnamaria con il quale è stata fidanzata per qualche tempo. L’assistente di Forum ha iniziato una relazione con Antonella Fiordelisi all’interno del loft di Cinecittà e l’entrate di Micol potrebbe creare dinamiche interessanti per il programma.

La vita privata: è fidanzata?

Per quanto riguarda la vita sentimentale e privata di Micol Incorvaia si hanno poche informazioni. Sappiamo che è stata legata in passato proprio ad Edoardo Donnamaria. I due si sono conosciuti e visti per la prima volta nel backstage di Forum, da qui hanno iniziato ad avere una relazione poi terminata.

Il motivo che li hanno spinti a separarsi non sono mai stati rivelati. Attualmente la ragazza sembrerebbe single guardano il suo profilo Instagram e il suo ingresso nella casa del GF Vip potrebbe scombussolare un bel po’ la quotidianità del suo ex.

Impostazioni privacy