Chi è Rudy Londoni, ex marito di Patrizia Rossetti? Età, lavoro, tradimento e vita privata

Patrizia Rossetti è una conduttrice e attrice italiana che si è messa in luce in tanti anni che fa tv. Per molto tempo è stata legata a Rudy Londoni, oggi ex marito. Un amore che è arrivato al capolinea. Cosa sappiamo su di lui?

È una delle conduttrici delle televendite più conosciute tra il pubblico. Il suo nome è tornato di grande popolarità subito dopo la notizia che avrebbe partecipato alla settima edizione del Gf Vip come concorrente. Una esperienza che ha fatto emergere tratti della sua vita privata, come la storia dei tradimenti dell’ex marito. Una situazione che ha raccontato lei stessa all’interno della casa. Andiamo a conoscere meglio l’uomo ed approfondire la relazione con il volto televisivo.

rudy londoni e patrizia rossetti
fonte foto: FanPage

Rudy Londoni, chi è: età, biografia e lavoro

Rudy Londoni non è un volto ed un nome conosciuto dal grande pubblico. Questo perché lui è sempre stato dietro la luce dei riflettori, visto che è tecnico televisivo e cameraman professionista, per questo motivo è comunque conosciuto nel mondo dello spettacolo. È proprio grazie a questo lavoro che ha conosciuto Patrizia Rossetti, con la quale ha iniziato una lunga relazione.

La conduttrice ha raccontato che ha incontrato Rudy nel lontano 2006, proprio durante una delle sue tante televendite. Ha spiegato che la scintilla è scoccata grazie alla cagnolina Kylie che è scappata e si è nascosta dietro la telecamere di Rudy che si è offerto di tenerla. Da quel momento hanno iniziato a frequentarsi, fino a quando si sono innamorati.

Rudy Londoni e Patrizia Rossetti: il matrimonio

Dopo diversi anni in cui hanno fatto coppia fissa, Rudy Londoni e Patrizia Rossetti hanno decisi di convolare a nozze nel 2012, anche se la frequentazione andava avanti ormai da moltissimi anni. I due però si sono separati dopo qualche anno, precisamente nel 2019, dietro alla scoperto del tradimento da parte di lui.

A parlare di quello che non andava e di come si è chiuso il suo matrimonio è stata proprio Patrizia in una intervista rilasciata a DiPiù. La donna ha ammesso che tra lei e l’ex marito i problemi erano iniziati ad emergere quando era partita per Pechino Express. Quando è tornata dal reality, la situazione è precipitata. Alla fine ha deciso di mettere un punto alla loro storia d’amore.

Il tradimento e la scoperta

L’esperienza di Patrizia Rossetti nella casa del GF Vip 7 le sta facendo bene, tanto che ha iniziato a confessare qualche cosa in più su di lei, facendo emergere degli aspetti privati che prima non si conoscevano. La conduttrice ha confessato che ha scoperto il tradimento dell’ex marito perché lo ha beccato in flagrante. Ma non è stata la prima volta che lo ha fatto.

Patrizia ha sottolineato che in passato lo aveva già perdonato due volte, ma alla terza non ce l’ha fatta. Ha spiegato che conosceva da oltre 30 anni la donna con la quale l’ha tradita in quanto è del suo ambiente professionale, lasciando intendere che era una collega, ma senza svelare la sua identità. Ha ammesso che li ha affrontati tutti e due e poi ha deciso di chiudere.

Impostazioni privacy