Chi sono i Sansoni di Striscia la Notizia? Età, fratelli, Facebook

Tra le new entry di Striscia la Notizia troviamo due artisti giovani: I Sansoni. Loro hanno subito innescato una grande curiosità. Cerchiamo di scoprire di più su di loro.

Striscia la Notizia si è sempre mostrata al passo con i tempi. La trasmissione ha avuto sempre la capacità di portare davanti alla telecamera individualità che hanno subito conquistato. Tra le ultime novità spiccano I Sansoni. Il duo, però, sono stati già protagonisti in altre situazioni. Conosciamoli meglio.

I Sansoni
Fonte foto: Instagram

Chi sono I Sansoni? Età, Striscia la Notizia, Facebook

  • Nome: Fabrizio e Federico
  • Cognome: Sansone
  • Data di nascita: Fabrizio nasce il 16 settembre 1992; Federico nel 1994
  • Luogo di nascita: Palermo
  • Età: 30 anni/28 anni
  • Segno zodiacale: Vergine / Non disponibile
  • Professione: Attori e creatori di contenuti
  • Facebook: @ffSansoni

L’annuncio della loro presenza a Striscia la Notizia è stata data da loro. Un comunicato dove hanno espresso una grande soddisfazione, L’ultima delle tante che I Sansoni hanno ricevuto. Loro sono attori e content creator. Sono riusciti a totalizzare ben 400 milioni di visualizzazioni in 3 anni sulle piattaforme digitali. Facebook, TikTok, Instagram e YouTube hanno visto uno dei più grandi contenuti della storia del web. Ci riferiamo a “Io non sono razzista però…“.

Loro non sono molto noti al grande pubblico. Nonostante questo hanno già avuto qualche esperienza nel piccolo schermo. Il loro debutto in televisione si è verificato nell’estate del 2018 dove hanno condotto, insieme a Maddalena Corvaglia, Paperissima Sprint. Nel 2019, invece, gli è stato affidato il compito di gestire il lato social dell’ottava edizione di Ciao Darwin. Nel medesimo anno sono stati ospiti alla finale del Festival di Castrocaro condotto da Stefano De Martino e Belen Rodriguez.

Prima di avviare il loro percorso a Striscia la Notizia, I Sansoni hanno avuto una rubrica nel programma Ogni Mattina su Tv8. Il loro compito era quello di leggere i fatti del giorno ma con la loro ficcante ironia. Anche a Striscia la Notizia gestiranno una rubrica con base comica. Una sorta di continuazione del loro prodotto Fake Trailer.

Non solo televisione e web nel loro percorso ma anche teatro. Sono stati protagonisti di due tournée, nel 2018 e nel 2022, con lo spettacolo “Fratello… Ma non troppo!“.

I Sansoni sono fratelli?

Da come abbiamo visto, Federico e Fabrizio sono fratelli. Loro due sono nati a Palermo e hanno visto le loro passioni incrociarsi. Nonostante la giovane età hanno già raggiunto delle discrete soddisfazioni. A piccoli passi si sono affermati già in molti ambiti importanti come web, teatro e televisione. Ora, Antonio Ricci e la produzione di Striscia hanno puntato su di loro. Cosa che ha permesso a loro di mostrare la loro arte e ironica. Tanto da portare molti spettatori a chiedersi se i due fossero fratelli.

Impostazioni privacy