Cristina Quaranta chi è? Età, ristorante, marito, figlia

Chi è Cristina Quaranta? Ex ragazza di Non è la Rai, nonché Velina di Striscia la Notizia, ha messo in pausa la sua carriera per qualche anno: è tornata alla ribalta con il Gf vip.

Molti la ricordano quando, giovanissima, è apparsa nei programmi di Gianni Boncompagni e, più tardi, come showgirl in vari programmi tv come Guida al Campionato o Bulli e pupe.

Oggi Cristina ha 50 anni e la sua vita, da qualche anno, è cambiata completamente. La Quaranta ha cambiato lavoro abbandonando il mondo dello spettacolo, fino al suo ritorno con il Gf vip.

cristina quaranta
foto Instagram

Cristina Quaranta chi è? Età, altezza ristorante, marito

  • Nome: Cristina Quaranta
  • Data di nascita: 14 agosto 1972
  • Età: 50 anni
  • Luogo di nascita: Roma
  • Professione: showgirl, conduttrice, cameriera
  • Altezza: 172 cm
  • Peso: 60 kg
  • Profilo Instagram: cristinaquarantaofficial

Cristina è originaria di Roma, dov’è nata nel 1972. Non sappiamo molto del suo passato, senonché viene scoperta e lanciata da Gianni Boncompagni, in tv, quando era solo una ragazzina.

Appare per la prima volta in tv a Domenica In e Stasera mi butto. Successivamente entra a far parte del cast di Non è la Rai nel 1991 e fino alla fine della sua programmazione. La carriera di Cristina è continuata per anni portandola a fare esperienze importantissime, fino al 2010 quando si è allontanata dal mondo dello spettacolo.

Cristina Quaranta, lavoro e carriera

Come già accennato la donna è stata una delle scoperte di Boncompagni. Oltre ai programmi sopra citati la Quaranta è stata anche showgirl a Bulli e Pupe, accanto a Bonolis, e una delle Veline di Striscia la Notizia, in coppia con Alessia Merz.

Con la nascita di sua figlia si è presa una pausa della tv, per poi tornare nel 2005 a L’Isola dei Famosi. Dopo quest’esperienza ha lavorato come conduttrice per il canale PokerItalia24, fino al 2010, quando si è nuovamente allontanata dall’ambiente televisivo.

Pare che abbia, poi, cambiato completamente vita; prima gestendo un negozio di tendaggi a Milano e poi lavorando in un ristorante di Milano come cameriera e cassiera. Cristina ha raccontato più volte di amare il suo lavoro e di non provare vergogna per questo, anzi. Il locale pare sia “Un sacco di bello”, noto ristorante milanese.

Cristina Quaranta, vita privata: marito e figlia

La showgirl nel 2000 si è sposata con Matteo De Stefani e, nel 2002, da lui ha avuto la figlia Aurora. I due si sono poi separati e pare che Cristina abbia avuto solo un’altra relazione importante con Alberto Longo. I due vivevano insieme a Milano ma pare che la storia sia finita, lasciando un grande sconforto in Cristina.

Impostazioni privacy