Chi è Cristina Quaranta? Ex ragazza di Non è la Rai, nonché Velina di Striscia la Notizia, ha messo in pausa la sua carriera per qualche anno: è tornata alla ribalta con il Gf vip.
Molti la ricordano quando, giovanissima, è apparsa nei programmi di Gianni Boncompagni e, più tardi, come showgirl in vari programmi tv come Guida al Campionato o Bulli e pupe.
Oggi Cristina ha 50 anni e la sua vita, da qualche anno, è cambiata completamente. La Quaranta ha cambiato lavoro abbandonando il mondo dello spettacolo, fino al suo ritorno con il Gf vip.

Cristina Quaranta chi è? Età, altezza ristorante, marito
- Nome: Cristina Quaranta
- Data di nascita: 14 agosto 1972
- Età: 50 anni
- Luogo di nascita: Roma
- Professione: showgirl, conduttrice, cameriera
- Altezza: 172 cm
- Peso: 60 kg
- Profilo Instagram: cristinaquarantaofficial
Cristina è originaria di Roma, dov’è nata nel 1972. Non sappiamo molto del suo passato, senonché viene scoperta e lanciata da Gianni Boncompagni, in tv, quando era solo una ragazzina.
Appare per la prima volta in tv a Domenica In e Stasera mi butto. Successivamente entra a far parte del cast di Non è la Rai nel 1991 e fino alla fine della sua programmazione. La carriera di Cristina è continuata per anni portandola a fare esperienze importantissime, fino al 2010 quando si è allontanata dal mondo dello spettacolo.
Cristina Quaranta, lavoro e carriera
Come già accennato la donna è stata una delle scoperte di Boncompagni. Oltre ai programmi sopra citati la Quaranta è stata anche showgirl a Bulli e Pupe, accanto a Bonolis, e una delle Veline di Striscia la Notizia, in coppia con Alessia Merz.
Con la nascita di sua figlia si è presa una pausa della tv, per poi tornare nel 2005 a L’Isola dei Famosi. Dopo quest’esperienza ha lavorato come conduttrice per il canale PokerItalia24, fino al 2010, quando si è nuovamente allontanata dall’ambiente televisivo.
Pare che abbia, poi, cambiato completamente vita; prima gestendo un negozio di tendaggi a Milano e poi lavorando in un ristorante di Milano come cameriera e cassiera. Cristina ha raccontato più volte di amare il suo lavoro e di non provare vergogna per questo, anzi. Il locale pare sia “Un sacco di bello”, noto ristorante milanese.
Cristina Quaranta, vita privata: marito e figlia
La showgirl nel 2000 si è sposata con Matteo De Stefani e, nel 2002, da lui ha avuto la figlia Aurora. I due si sono poi separati e pare che Cristina abbia avuto solo un’altra relazione importante con Alberto Longo. I due vivevano insieme a Milano ma pare che la storia sia finita, lasciando un grande sconforto in Cristina.