Chi è Giada Scognamillo de Il Collegio 7? Età, vita privata e social

Giada Scognamillo è una giovane concorrente de Il Collegio 7. La studentessa è stata definita come la ‘finta principessa’ e con un carattere molto forte. È pronta a conquistare i compagni ed il pubblico: ecco chi è.

Le porte del collegio più famoso d’Italia ha riaperto le porte. Questa volta i giovani studenti sono stati catapultati per la prima volta negli anni ’50, precisamente nel 1958, quando il nostro paese si stava preparando al ‘boom economico’. È in questo contesto che è stata inserita la giovane studentessa, una delle preferite dal pubblico fin dal suo ingresso. Andiamo a conoscere l’età, la vita privata e quali sono le sue passioni.

Giada Scognamillo
fonte foto: screen tv

Giada Scognamillo, chi è: età, biografia, Instagram e TikTok

Giada Scognamillo è nata nel 2005 a Genova, ma non vi sappiamo dire il giorno esatto di nascita. Tuttavia, ha 17 anni ed è una degli allievi più grandi del reality di Rai 2, che è stato girato nel Convitto Nazionale di Santa Margherita sito in Anagni, in provincia di Frosinone. È di sicuro una delle studentesse che si è fatta più notare all’interno de Il Collegio 7.

Ha frequentato per tanti anni ginnastica, ma ad oggi pare che abbia lasciato questa carriera sportiva. Attualmente frequenta il liceo artistico Klee Barbarino a Genova ed è molto seguita sui social, dove pubblica molto della sua vita privata, condividendo le sue passioni e tante foto.

Ha fatto il suo ingresso come alunna in una delle due classi che non vedranno per la prima volta una storica professoressa che ha detto addio. Si è presentata come una “finta principessa”, mettendo subito le cose in chiaro per evitare che le persone rimangano incantate dal suo aspetto fisico che in apparenza sembra docile e calmo, proprio come una principessa Disney, ma il suo carattere è da vera “bad girl”.

Vita privata: personalità e rapporto con i genitori

La personalità della ragazza appare subito molto estroversa e forte, come si sente nella clip del reality show. Una doppia personalità, possiamo dire, come se fosse Dottor Jekill e Mister Hyde. Da un lato l’aspetto fisico, mentre dall’altro un carattere esplosivo e pronta a farsi rispettare dagli altri. Una personalità che si può descrivere anche sul rapporto che ha con i genitori di “tira e molla”.

La ragazza ha spiegato che con la madre ha un legame affiatato e sono abbastanza in sintonia. Le cose vanno meno bene con il padre, visto che l’uomo l’ha cacciata di casa. Il motivo per il quale Giada Scognamillo è stata allontanata da casa non è stato rivelato né dalla studentessa e né dal genitore. L’obiettivo è quello di un riavvicinamento.

Impostazioni privacy