Chi è Paola Innocenti di Bake Off Italia? Età, lavoro, marito, figli e Instagram

Paola Innocenti è tra le protagoniste di Bake Off Italia. È stata scelta nel cast della decima edizione. Ma che cosa sappiamo di lei? Scopriamo la sua età e addentriamoci nella sua vita privata.

La nuova stagione del cooking reality show di Real Time ha visto diverse novità, tra tutte il ruolo inedito nel programma di Clelia D’Onofrio, storico volto della trasmissione, presente fin dagli albori. Invariata la conduzione che vede al timone come sempre Benedetta Parodi che si è fatta trovare pronta più che mai. Ma l’attenzione come sempre ricade sui concorrenti, che attirano grande curiosità tra il pubblico. Tra questi c’è Paola, chi è?

paola innocenti
fonte foto: Instagram

Paola Innocenti, chi è: età, biografia, lavoro e Instagram

Nome e Cognome: Paola Innocenti
Data di nascita: 1981
Luogo di Nascita: Magliano (Grosseto)
Età:
41 anni
Professione: Gestisce una azienda agricola
Profilo Instagram@paola.bakeoff10

Per quanto riguarda le informazioni che abbiamo su Paola Innocenti, conosciuta al grande pubblico per essere una delle concorrenti della decima edizione del programma che va in onda tutte le settimane su Real Time, possiamo dirvi che è nata a Grosseto, ma ha sempre vissuto e vive ancora oggi nella provincia della città, il cui paese si chiama Magliano.

La donna è nata nel 1981, ha quindi 41 anni. È un perito agrario e si è sempre definita una “contadina” in quanto gestisce da molti anni una azienda agricola a carattere familiare. Ma la sua passione è sempre stata la pasticceria, tanto che di recente ha deciso di iscriversi all’istituto alberghiero di Grosseto per studiare e prendere la patente da pasticciera.

L’esperienza a Bake Off Italia

Il grande pubblico ha conosciuto Paola Innocenti grazie a Bake Off 10, dove è entrata nel cast e si è messa in luce, portando all’interno del programma la sua esperienza e la sua voglia di emergere e realizzare il suo sogno, ovvero quello di diventare una pasticciera, il suo obiettivo principale.

Ha confessato che per lei la pasticceria è come se fosse casa sua, dove riesce a realizzare quello che vuole e prepara tanti dolci per il figlio e per i suoi amici. È il suo porto sicuro e la sua ancora di salvezza. Il suo sogno più grande è quello di aprire un laboratorio dove preparare dolci con i prodotti che produce la sua terra.

Paola Innocenti, vita privata: marito e figli

Per quanto riguarda la vita privata di Paola, sappiamo che è sposata con Andrea, l’uomo con è il compagno dell’aspirante pasticciera da molti anni. I due sono diventati genitori di Filippo, che è figlio unico. Oltre ai dolci, dedica molto tempo anche alle sue terre, al frutteto, all’orto e ai suoi tanti animali.

Impostazioni privacy