Soleil Sorge, momento non positivo: le sue parole chiariscono tutto

Soleil Sorge ha confessato ai suoi affezionati di star vivendo un periodo complesso. Nonostante la sua ascesa lavorativa, la modella è circondata da un’aria negativa. Ecco cosa ha confessato.

Tra i volti più apprezzati in questo periodo c’è quello di Soleil Sorge. La modella e influencer, in ogni sua apparizione, ha messo in campo qualità che hanno fatto breccia nel pubblico italiano. Un affetto che poi si è unito anche all’ambito social. Ed è proprio lì che la modella ha confessato un periodo non proprio semplice e sereno.

Soleil Sorge
Fonte foto: Screen Mediaset

In questo momento, Soleil Sorge vive un periodo lavorativo molto importante. La vediamo attualmente al fianco di Pierpaolo Pretelli al GF Vip Party. Prima dell’estate, dopo essere uscita dalla casa del Grande Fratello, è stata anche giudice del programma condotto da Barbara D’Urso, La Pupa e il Secchione. Insomma, da come vediamo lei è una figura sicuramente centrale dello spettacolo. Ma, nonostante questo, vive un periodo non sereno.

L’attività social della Sorge è molto profonda. Lei ci ha abituato sempre ad alcune confessioni. Modo per tenere aggiornato il suo ampio pubblico. Alcune settimane fa, un post ha dato l’idea di una frecciata velenosa. Segno della sua personalità e della sua trasparenza. Elementi usciti fuori anche in risposta alla domanda di un suo follower.

Soleil Sorge, il suo periodo complicato: la confessione social

Di solito, i personaggi così amati concedono spazio alle domande dei propri affezionati. Uno in particolare ha chiesto a Soleil come stesse in questo periodo. Per motivi di privacy, la modella italo-americana non ha rivelato i motivi del suo malcontento ma ha affermato che è un periodo in cui non è né felice e né serena.

Nella sua lunga risposta, la Sorge ha svelato di star vivendo un periodo bello e intenso dal punto di vista lavorativo. Ha sottolineato, però, che la vita sa sempre sorprendere con dei pesi che arrivano nei momenti più inaspettati possibili. Quello che è certo è che Soleil lavora sempre più per la sua serenità. Con la consapevolezza, racconta, che questo periodo complesso passerà.

La modella, quindi, dice di voler essere coraggiosa e positiva. Questo perché scrive: “La vera felicità deriva da una ricercata e praticata serenità”. La Sorge ha anche la ricetta giusta per realizzarla. Per lei bisogna ottenere tale scenario facendo le scelte giuste per mettere in campo il nostro benessere.

Questa confessione ha sicuramente colpito i tantissimi follower. Questo malcontento personale è stato nascosto sempre bene. Al pubblico ha sempre mostrato il suo lato sorridente, aggiornandoli su tutto. Tanti sono i progetti che vede Soleil protagonista. Tra questi anche la recitazione. Insomma, Soleil sta lavorando al meglio per portare equilibrio tra i suoi due mondi. Lo fa sia da sola che con il sostegno dei suoi tantissimi affezionati.

Confessione Soleil
Fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy