Avete riconosciuto questo bambino dallo sguardo ‘furbetto’? È uno degli attori più amati

Nello scatto qui sotto vediamo un bambino sopra un cavallo dallo sguardo furbetto, oggi invece è uno degli attori più amati, lo avete riconosciuto? Ecco di chi stiamo parlando

Tanti volti della tv e dello spettacolo sono seguiti ed amati dalle persone che amano vedere ciò che fanno non solo quando sono protagonisti di un progetto o trasmissione, ma anche sui social. È proprio qui che i Vip sono vicini ai loro fan dove si mostrano con scatti del passato. Avete riconosciuto questo bambino qui nella foto in bianco e nero?

salvatore esposito
fonte foto: Instagram

Tante volte abbiamo visto personaggi famosi al pubblico condividere con i loro fan delle foto dal passato. Il bambino che vediamo nello scatto in bianco e nero è un attore italiano seguito e famoso che ha raggiunto una notorietà importante nel corso degli anni grazie a film, serie tv e programmi dove ha partecipato come ospite.

È uno dei nomi più seguiti ed influenti sui social, dove il suo account Instagram conta la bellezza di oltre 1 milione di follower. Condivide non solo momenti legati alla sua professione, ma anche della sua vita privata. Se lo guardate bene sicuramente capite di chi stiamo parlando, lo avete riconosciuto? È un attore napoletano ed è un grande tifoso del Napoli.

Salvatore Esposito spiazzato: non se lo sarebbe mai immaginato

Ebbene sì, il bambino che vediamo nello scatto sopra è proprio Salvatore Esposito, uno degli attori più amati in questi anni, in grado di ottenere ampi consensi. Un successo enorme arrivato grazie a Gomorra – La Serie, dove ha interpretato per cinque stagioni il celebre personaggio Genny Savastano. Da quel momento la sua vita è completamente cambiata, come lui stesso ha detto.

In una intervista che ha rilasciato al settimanale Chi quale tempo fa, Esposito ha parlato della sua esperienza in Gomorra e ha rivelato che tutto ciò che è avvenuto in seguito in questi anni è arrivato in modo inaspettato. Ha ammesso che quando ha iniziato a lavorare era pieno di aspettative, ma ciò che è capitato dopo andava oltre ogni immaginazione. Oltre il successo, ha sottolineato che si è trovato bene con tutti i membri del cast.

Oggi è uno degli attori italiani più realizzati e amati dal pubblico di tutte le età. Al di là della sua attività professionale, è felice anche sul lato privato. Salvatore è fidanzato da tempo con Paola Rossi con la quale ha avuto un vero colpo di fulmine che li ha fatti innamorare.

Impostazioni privacy