Edoardo Donnamaria, la sua vita oltre la tv: una grande passione

Edoardo Donnamaria, attuale concorrente del reality Grande Fratello Vip 7, oltre la tv ha una grande passione nella sua vita. Ecco tutte le informazioni.

È tornato recentemente sugli schermi televisivi un nuovo appuntamento con il GF vip 7, reality show che desta sempre una grande curiosità nel pubblico italiano. In questa nuova edizione del programma, anche quest’anno condotto da Alfonso Signorini, troviamo tra i protagonisti scelti per il cast anche Edoardo Donnamaria.

Edoardo Donnamaria
Instagram

Quest’ultimo i telespettatori lo conoscono già per altri impegni televisivi che gli hanno dato la notorietà, tra cui in particolare Forum. Ma oltre il mondo televisivo Edoardo in realtà porta avanti un’altra grandissima passione, che è diventata anche il suo lavoro.

Ma scopriamo maggiori informazioni riguardo questo noto personaggio sia dal punto di vista lavorativo che sentimentale, con uno sguardo attento anche riguardo il suo percorso all’interno del reality show.

Edoardo Donnamaria, il doppio impegno lavorativo

Il pubblico televisivo ha imparato a conoscere principalmente negli ultimi anni il personaggio di Edoardo Donnamaria, come abbiamo già anticipato, grazie alla trasmissione televisiva Forum. Edoardo infatti è uno dei cosiddetti ragazzi di Forum, cioè giovani presenze all’interno dello studio del programma che fungono da assistenti alla conduttrice Barbara Palombelli. Questa esperienza dunque per Edoardo è stata sicuramente importante perché gli ha permesso di capire quali sono da vicino i meccanismi televisivi, e cosa si nasconde dietro un format così importante e seguito dal pubblico.

Oltre alla televisione però per chi non lo sapesse in realtà Edoardo ha anche un’altra grande passione che è quella per la musica. Questo suo amore lo ha portato a scegliere di voler lavorare come speaker radiofonico, e attualmente lo ritroviamo in radio su RTL 102.5 e Radio Zeta. Inoltre questa sua grande passione per la musica lo ha spinto anche a tentare una carriera in questo senso, infatti tempo fa ha inciso addirittura una canzone dal titolo 17, utilizzando come pseudonimo Drojette.

Nuovo amore per Edoardo? La rivelazione

Sicuramente l’esperienza all’interno del GF vip 7 per Edoardo è un’opportunità davvero importante, che lo può portare a farsi conoscere più da vicino dal pubblico. Queste prime settimane all’interno della casa più spiata d’Italia sono state abbastanza turbolenti in generale, e non sono mancati litigi, abbandoni ed espulsioni. In tutto questo trambusto nella casa iniziano anche i primi avvicinamenti ed Edoardo ne sta vivendo uno in particolare con una delle concorrenti in gara, e cioè Antonella Fiordelisi.

Nei confronti di quest’ultima infatti pare ci sia un vero coinvolgimento, e i due infatti appaiono spesso vicini e hanno stretto un’amicizia molto intima. Per qualcuno all’interno della casa tale avvicinamento però non convince propriamente, come ad esempio per Amaurys, che pensa Donnamaria stia giocando in realtà con i sentimenti di Antonella. Queste illazioni hanno un po’ messo in guardia Antonella, che però pare non riesca proprio ad allontanarsi da Edoardo.

Nel frattempo quest’ultimo pare sia entrato anche nelle grazie anche di un altro concorrente in casa e cioè Alberto dei Pisis, che aveva rivelato di non essere indifferente al ragazzo. Inoltre Donnmaria sempre all’interno della casa un giorno rilasciato una dichiarazione particolare dicendo di essere fluido, ma non ritornando più su questo argomento. Per fluidità che cosa si intende? Sostanzialmente chi si definisce fluido può provare un’attrazione fisica per qualsiasi tipo di genere sessuale, prescindendo dunque da quale sia il proprio orientamento.

Fatto sta che tra Edoardo e Alberto è scattato anche un piccolo bacio a stampo, che però non è stato seguito da altri tipi di avvicinamento o interesse speciale da parte di Donnamaria nei confronti di De Pisis. Non si sa dunque quello che accadrà nei prossimi giorni all’interno della casa e se Edoardo continuerà a esprimere dei sentimenti o meno nei confronti di Antonella. Per scoprirlo dunque non ci resta che continuare a seguire gli sviluppi della situazione.

Impostazioni privacy