Questo bambino amava il calcio ma oggi è uno dei cantanti più importanti: lo riconoscete?

Questo bambino aveva una grande passione per il calcio. Oggi, però, è una delle voci più importanti e amate della musica italiana: l’avete riconosciuto? Scopriamo insieme di chi si tratta.

Le passioni che si legano alla nostra figura infantile possono essere tante. Non sempre queste poi le trasformiamo nel nostro lavoro. Il bambino che vedete in foto ha ancora oggi una forte passione per il calcio, e la Juventus. La sua vita, però, lo ha portato ad essere una delle voci italiani più amate in assoluto. Il suo nome è conosciuto anche oltre l’Italia.

Eros Ramazzotti da bambino
Fonte foto: Instagram

Le foto dal passato hanno sempre qualcosa di speciale e che porta ad una grande emozione. Soprattutto se si parla di un protagonista assoluto dello spettacolo italiano. Un protagonista che con la sua musica ha fatto emozionare tantissime persone. Il bambino che vedete in foto, con il suo sguardo intramontabile, è Eros Ramazzotti. Il cantante romano è una vera icona della musica italiana.

Di lui si conosce molto, anche in ambito privato. La storia con Michelle Hunziker è stata seguita da tantissimi fan. Qualche tempo fa, la stessa conduttrice svizzera è stata colpita da Eros Ramazzotti per un messaggio del tutto inaspettate. Insomma, tanti elementi hanno portato il cantante romano ad essere punto di riferimento. Quel bambino, dunque, ha raggiunto vette altissime nella sua vita.

Eros Ramazzotti ‘ferito’ da Carlo Verdone: il retroscena spiazza

La storia dello spettacolo regala sempre momento particolari. In certi casi, scene che non possono non strappare un sorriso ai tanti amanti del cantante. Questa volta il retroscena è stato raccontato da Carlo Verdone tramite la sua pagina Facebook. Un dietro le quinte abbastanza inaspettato.

Il celebre artista italiano ha raccontato di come Ramazzotti lo avesse invitato ad un concerto mentre stava suonando la batteria. Lui si è avvicinato e invece di colpire il piatto dello strumento ha colpito la mano del cantante. L’incredulità dell’accaduto non ha coinvolto solo i fan ma anche lo stesso Verdone. Lo stesso Ramazzotti gli chiese chi avrebbe suonato la chitarra dopo il piccolo “incidente”.

Come si dice in questi casi “The show must go on” e l’artista romano continuò ad esibirsi con la mano dolorante e gonfia. A dimostrazione delle sue immense qualità. Una volta finito lo spettacolo, Verdone gli chiese nuovamente scusa. Ramazzotti, dal canto suo, lo abbracciò e lo invitò ad una cena in campagna dove avrebbe preparato tutto sua madre. Quell’invito, sottolinea Verdone, gli permise di alleggerire il senso di colpa che si era creato. Insomma, un retroscena che non tutti conoscevano e che ha poi strappato un sorriso a tutti. Di certo anche il cantante romano ricorderà l’accaduto con lo stesso spirito.

Impostazioni privacy