Home Personaggi Antonino Spinalbese, felice grazie a lei: come ha superato i momenti duri

Antonino Spinalbese, felice grazie a lei: come ha superato i momenti duri

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:04

Antonino Spinalbese è un nuovo concorrente del GF vip 7. Nella sua vita ha vissuto momenti difficili, ma ha trovato la felicità con una persona importante.

Tra i nomi più discussi del Grande Fratello Vip 7 e che riscuotono maggiore interesse nel pubblico c’è sicuramente da nominare Antonino Spinalbese. Quest’ultimo in particolare è noto per la sua relazione avuta con la showgirl Belen Rodriguez, con la quale ha messo al mondo una figlia.

Antonino Spinalbese
Mediaset Infinity

La storia d’amore tra i due però non è andata a buon fine e la Rodriguez attualmente è ritornata tra le braccia del suo storico amore Stefano De Martino, padre del suo primogenito Santiago. Antonino muove dunque i suoi primi passi in televisione facendosi conoscere all’interno della casa più spiata d’Italia.

Al momento invece nella sua vita privata c’è solo una persona importante e che lo rende felice, per cui è riuscito a superare anche i momenti più difficili. Ma scopriamone insieme di più.

Antonino Spinalbese, con lei è tutto più bello

È da poco iniziata una nuova edizione del GF Vip 7, reality show tra i più apprezzati dal pubblico e che riscuote sempre un grande successo in termini di ascolti. All’interno del cast di questa stagione è presente anche Antonino Spinalbese, personaggio ormai noto soprattutto nel mondo del gossip per via della sua relazione passata con Belen Rodriguez. I due hanno avuto una importante storia d’amore che è sfociata anche nella nascita di una figlia insieme, Luna Marì.

Per diverso tempo Spinalbese e la Rodriguez hanno riempito le pagine del gossip con la loro storia, che purtroppo non è andata a buon fine. Ne ha parlato anche recentemente all’interno della casa più spiata d’Italia, spiegando che il motivo della loro separazione che a quanto pare è stato dovuta ad una mancanza proprio dell’uomo. “Sono io che ho sbagliato, io che ho fatto saltare la relazione” confessandolo agli altri inquilini della casa Cristina Quaranta e Luca Salatino. Antonino ha fatto capire che durante il periodo di crisi profonda che ha vissuto con Belen non è riuscito a mantenere saldo il rapporto, preferendo scappare dai problemi della relazione.

Ma questa storia ha portato anche a qualcosa di bellissimo e che è diventata indispensabile nella vita di Spinalbese, cioè la sua piccola Luna Marì. Un rapporto con la figlia che è diventato ben presto completamente totalizzante, ed è proprio a lei che dedica tutto il suo tempo libero. Sempre all’interno del Grande Fratello ha spiegato che quando è con sua figlia vuol far presente alla gente che è sposato e che non è in cerca di niente, perché crede di non poter gestire un altro amore grande, in quanto già invaghito della sua bambina.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

La paura della malattia, la sua forza più grande

E in effetti l’amore grande per sua figlia l’ha letteralmente salvato da un momento molto difficile. Come riportato da Tgcom24 Spinalbese infatti a quanto pare ha svelato di avere una malattia autoimmune al pancreas. Era stato intervistato a Storie italiane e aveva raccontato che grazie ai medici ha imparato a trovare uno stile di vita più sano pur avendo il pancreas di un anziano e di essere riuscito a trovare il giusto equilibrio per vivere una esistenza normale.

La forza più grande però per non abbattersi e non lasciarsi andare l’ha trovata proprio in sua figlia Luna Marì che per lui è la cosa migliore che abbia fatto nella sua vita e che ogni giorno le insegna tanto. “Io continuo a respirare grazie a mia figlia” ha aggiunto, continuando poi dicendo che proprio grazie a lei è davvero tanto felice e che le ha fatto capire che tutto il resto è superficiale.