Antonino Spinalbese, felice grazie a lei: come ha superato i momenti duri

Antonino Spinalbese è un nuovo concorrente del GF vip 7. Nella sua vita ha vissuto momenti difficili, ma ha trovato la felicità con una persona importante.

Tra i nomi più discussi del Grande Fratello Vip 7 e che riscuotono maggiore interesse nel pubblico c’è sicuramente da nominare Antonino Spinalbese. Quest’ultimo in particolare è noto per la sua relazione avuta con la showgirl Belen Rodriguez, con la quale ha messo al mondo una figlia.

Antonino Spinalbese
Mediaset Infinity

La storia d’amore tra i due però non è andata a buon fine e la Rodriguez attualmente è ritornata tra le braccia del suo storico amore Stefano De Martino, padre del suo primogenito Santiago. Antonino muove dunque i suoi primi passi in televisione facendosi conoscere all’interno della casa più spiata d’Italia.

Al momento invece nella sua vita privata c’è solo una persona importante e che lo rende felice, per cui è riuscito a superare anche i momenti più difficili. Ma scopriamone insieme di più.

Antonino Spinalbese, con lei è tutto più bello

È da poco iniziata una nuova edizione del GF Vip 7, reality show tra i più apprezzati dal pubblico e che riscuote sempre un grande successo in termini di ascolti. All’interno del cast di questa stagione è presente anche Antonino Spinalbese, personaggio ormai noto soprattutto nel mondo del gossip per via della sua relazione passata con Belen Rodriguez. I due hanno avuto una importante storia d’amore che è sfociata anche nella nascita di una figlia insieme, Luna Marì.

Per diverso tempo Spinalbese e la Rodriguez hanno riempito le pagine del gossip con la loro storia, che purtroppo non è andata a buon fine. Ne ha parlato anche recentemente all’interno della casa più spiata d’Italia, spiegando che il motivo della loro separazione che a quanto pare è stato dovuta ad una mancanza proprio dell’uomo. “Sono io che ho sbagliato, io che ho fatto saltare la relazione” confessandolo agli altri inquilini della casa Cristina Quaranta e Luca Salatino. Antonino ha fatto capire che durante il periodo di crisi profonda che ha vissuto con Belen non è riuscito a mantenere saldo il rapporto, preferendo scappare dai problemi della relazione.

Ma questa storia ha portato anche a qualcosa di bellissimo e che è diventata indispensabile nella vita di Spinalbese, cioè la sua piccola Luna Marì. Un rapporto con la figlia che è diventato ben presto completamente totalizzante, ed è proprio a lei che dedica tutto il suo tempo libero. Sempre all’interno del Grande Fratello ha spiegato che quando è con sua figlia vuol far presente alla gente che è sposato e che non è in cerca di niente, perché crede di non poter gestire un altro amore grande, in quanto già invaghito della sua bambina.

La paura della malattia, la sua forza più grande

E in effetti l’amore grande per sua figlia l’ha letteralmente salvato da un momento molto difficile. Come riportato da Tgcom24 Spinalbese infatti a quanto pare ha svelato di avere una malattia autoimmune al pancreas. Era stato intervistato a Storie italiane e aveva raccontato che grazie ai medici ha imparato a trovare uno stile di vita più sano pur avendo il pancreas di un anziano e di essere riuscito a trovare il giusto equilibrio per vivere una esistenza normale.

La forza più grande però per non abbattersi e non lasciarsi andare l’ha trovata proprio in sua figlia Luna Marì che per lui è la cosa migliore che abbia fatto nella sua vita e che ogni giorno le insegna tanto. “Io continuo a respirare grazie a mia figlia” ha aggiunto, continuando poi dicendo che proprio grazie a lei è davvero tanto felice e che le ha fatto capire che tutto il resto è superficiale.

Impostazioni privacy