Qui era una bambina dolcissima: oggi è una bellissima showgirl

Qui era una bambina adorabile dai grandi occhi scuri, oggi è una delle donne italiane più belle e desiderate: l’avete riconosciuta?

In questa foto aveva solo pochi anni ma i suoi occhi, oggi, sono profondi e scuri come allora. Ad oggi è una showgirl famosa anche se, da qualche anno, si è trasferita lontana dall’Italia per amore.

elisabetta canalis
foto Instagram

Molti avranno riconosciuto il viso di Elisabetta Canalis in questa bambina adorabile. La donna è nata nel 1978 a Sassari, nella sua amatissima Sardegna. Diplomatasi presso il liceo classico, però, Elisabetta si è trasferita a Milano per studiare all’università nella facoltà di Lingue e Letterature straniere.

La Canalis, però, ben presto ha capito che il suo posto era il mondo dello spettacolo e ha iniziato a fare diversi provini, tra cui quello per il film “Il Pesce innamorato” di Leonardo Pieraccioni. Dopo una prima esperienza come valletta ai Telegatti, è stata notata grazie allo spot di una nota marca di cioccolatini.

Elisabetta Canalis, la foto da bambina stupisce: sua figlia è identica

La prima vera occasione per la donna, però, è stata a soli 21 anni, quando viene scelta come Velina di Striscia la Notizia, in coppia con Maddalena Corvaglia. Le due mantengono il ruolo fino al 2002 ma, dopo la fine del programma, pare che abbiano litigato, tanto che ancora oggi non si parlano.

Oltre che della vita professionale, molto si è parlato anche della vita privata della Canalis. Elisabetta ha avuto, inizialmente, una storia con Christian Vieri nei primi anni 2000. Successivamente ha fatto scalpore la sua relazione con George Clooney, durata dal 2009 al 2011.

elisabetta canalis
foto Instagram

Tre anni dopo, però, la bella Canalis si è innamorata e sposata del chirurgo americano Brian Perri, con il quale ancora oggi è felicissima. Nel 2015 è nata anche la loro unica figlia, Skyler Eva. La famiglia vive per lo più a Los Angeles anche se Elisabetta ci tiene a far conoscere la sua Italia e, soprattutto, la sua Sardegna alla bambina.

Le foto da piccola di Elisabetta spesso sono state paragonate a quelle si Skyler: tra le due c’è una grandissima somiglianza, nonostante la bimba abbia ripreso i colori chiari dal papà.

Impostazioni privacy