Lui è Paolo, suo padre è un cantante molto famoso: lo riconosci?

Il ragazzo che vedete in foto si chiama Paolo ed è legato a due cantanti storici della musica italiana. Lo riconoscete? Scopriamo di più su di lui.

I grandi artisti della musica italiana hanno un seguito davvero profondissimo. Come possiamo intuire, il seguito e la curiosità non si fermano solo all’ambito professionale ma molti vogliono entrare anche nel privato. Il ragazzo che vedete in foto non è legato solo ad un famoso cantante ma anche ad una leggenda nella musica.

Paolo Antonacci
Fonte foto: Instagram

Il ragazzo che vedete in foto è una personalità molto conosciuta nella musica italiana. Una passione che è di casa e che si collega anche alla figura di suo padre. Lui è Paolo Antonacci, figlio dell’amatissimo cantante Biagio Antonacci. Paolo, come detto, è legato alla musica italiana. Ha un seguito da 23.5 mila follower su Instagram e tanti sono gli scatti con diversi artisti della scena italiana.

Lui, però, non è solo figlio di Biagio Antonacci ma anche nipote di Gianni Morandi. Cosa che ha portato sempre di più alla passione per la musica. Infatti, Paolo è una presenza importante nella musica di oggi. Cerchiamo di scoprire di più su di lui.

Paolo Antonacci, figlio di Biagio Antonacci e nipote di Gianni Morandi: un legame fortissimo con la musica

La passione per la musica in Paolo Antonacci è decisamente alta. Lui è nato nel 1995 ed è stimatissimo da molti. Infatti, tanti lo vedono come una promessa interessantissima all’interno dell’autorato italiano. All’ultimo Festival di Sanremo, infatti, è stato presente come autore del brano Sesso Occasionale di Tananai.

Questo è solo l’ultimo dei lavori di cui Paolo Antonacci è stato protagonista. Come detto, tanti lo vedono come un assoluto fuoriclasse, un vero astro nascente. Lui si è laureato in Scienze della Comunicazione ma poi, a 27 anni, ha deciso che la sua strada era la musica. Ambiente in cui, già oggi, pare abbia lasciato un deciso segno.

Quanto fatto con Tananai, dunque, è solo l’ultimo tassello recente del suo lavoro con la musica. Infatti, Antonacci ha collaborato anche con altri e importanti artisti italiani. Qualche anno fa, nel 2018, ha scritto il suo primo brano e lo ha fatto per Annalisa. Ha poi lavorato con Alessandra Amoroso e con Eros Ramazzotti.

Insomma, Paolo Antonacci è sicuramente un importante tassello all’interno del quadro musicale. Essendo il figlio di Biagio Antonacci e nipote di Gianni Morandi avrebbe potuto sentire una certa pressione. Nulla di tutto questo, Paolo ha deciso di seguire questa strada e lo ha fatto con professionalità e talento. Queste prime collaborazioni sono solo l’inizio per uno degli autori maggiormente richiesti oggi. Per la felicità sia di suo padre che di Morandi.

Impostazioni privacy