Avete riconosciuto la bambina nella foto? È una famosa cantante italiana

La bambina che vediamo nella foto qui sotto è una delle cantanti italiane più più amate e popolari della tv: avete capito di chi si tratta?

La musica italiana è popolata da tanti protagonisti che in questi anni si sono distinti con il loro talento e la loro personalità. Uno di questi è proprio l’artista che vediamo nella foto qui sotto quando era solo una bambina e già aveva tanti sogni da realizzare. Si tratta di una delle donne più popolari ed amate, non solo nella musica ma anche in tv: l’avete riconosciuta?

arisa
fonte foto: Instagram

Nello scatto qui sopra era una piccola star con un vestitino grazioso che le sta benissimo. Un viso dolce e gli occhi color nocciola, i capelli ricci ribelli un po’ come lei e con quelle gote rosse che sono rimaste intatte anche oggi. La bambina è una cantante che ha già fatto la storia della musica italiana e continua a farla visto che in questi anni è un grande protagonista.

È una voce che ha mosso i primi passi al Festival di Sanremo, dove ha fatto vedere il suo talento sopraffino. Una kermesse alla quale ha partecipato tantissime volte e ne ha vinte due, una nella sezione Nuove Proposte e un’altra tra i Big. Negli ultimi anni è diventata anche un personaggio televisivo a tutti gli effetti, avete capito di chi stiamo parlando?

Arisa, il dramma che l’ha colpita: ha pensato al peggio

La bambina che vediamo nello scatto sopra è proprio Arisa, pseudonimo di Rosalba Pippa, cantante italiana che si è distinta con il suo talento incredibile. Oltre alla musica, l’artista sta facendo anche tanta tv. È stata la vincitrice di Ballando con le stelle ed è la professoressa di Amici dove è tornata, ruolo che ama e che le calza a pennello.

Quello che però non tutti sanno è che la cantante ha avuto un periodo difficile, come lei stessa ha confessato a Pierluigi Diaco in una lunga intervista. L’artista ha ammesso di aver pensato al suicidio, anche se poi ha proseguito sottolineando che è riuscita a superare il momento e ritornare a vivere ed essere felice. Si è trattato di un momento delicato, “un buco nero” come lei stessa ha definito.

La cantante ha una forza d’animo incredibile, dove lei stessa è riuscita a mostrarsi sempre ottimista e ad affrontare qualsiasi difficoltà che la vita le mette davanti. Nel corso di questi anni, la cantante ha deciso anche di raccontare a tutti la patologia con la quale deve convivere e che le porta a cambiare look.

Impostazioni privacy