Patrizio Rispo addio ad Un posto al sole? Fan increduli: tutta la verità

I fan di Un posto al sole sono preoccupati dopo che circola la notizia del possibile addio di Patrizio Rispo alla soap opera italiana: ecco la verità e come stanno le cose.

È uno degli spettacoli di punta in casa Rai ormai da quasi trent’anni. Un format consolidato e che si conferma un appuntamento fisso per milioni di persone in tutta la penisola che non possono fare a meno di seguire le vicende all’interno dello storico Palazzo Palladini a Napoli. Purtroppo però nel corso degli anni ci sono stati tanti addii, ma che cosa ne sarà dell’attore?

patrizio rispo
fonte foto: Ansa

Fin da quando è andata in onda la prima puntata di Un posto al sole si è capito subito il grande potenziale della soap opera, in grado di catturare l’attenzione di tutte le generazioni. Tra i personaggi storici dello spettacolo c’è di sicuro Raffaele Giordano, il portiere di Palazzo Palladini che ha seguito tutti gli avvicendamenti dei tanti protagonisti che si sono susseguiti.

Un personaggio che ha sempre avuto il volto dell’amato Patrizio Rispo, attore capace di dare stimoli e lustro all’intera trama. Ma adesso il pubblico si chiede che cosa ne sarà di Raffaele e se dirà addio anche lui allo soap opera dopo la morte straziante di Susanna Picardi che ha lasciato tutti i fan sconvolti. A togliere ogni dubbio ci ha pensato proprio l’attore in una recente intervista.

Un posto al sole, addio a Raffaele? Parla Patrizio Rispo

Nelle ultime puntate il personaggio di Raffaele ha subito un forte scossone, tanto che è andato in crisi dopo le minacce di Valsano. Per fortuna le cose si sono sistemate grazie all’amore della sua famiglia ed il ritrovato rapporto con la moglie Ornella, con la quale è profondamente legato da molti anni, nonostante gli alti e bassi di queste tante stagioni che li hanno visti come protagonisti.

Nell’intervista rilasciata a Nuovo Tv, l’attore napoletano ha parlato proprio di questo e ha voluto rassicurare i fan che per Raffaele non è previsto un addio, scacciando ogni tipo di dubbio nella mente dei fan che già si stavano preoccupando di non vederlo più nei prossimi anni. L’attore ha spiegato che la soap opera ormai fa parte della sua vita e non può farne a meno.

Nell’intervista si è poi lasciato andare ad alcuni dettagli che riguardano il suo personaggio nelle prossime puntate che andranno in onda e che il pubblico vedrà tra qualche settimana. Raffaele ha precisato che la scomparsa prematura di Susanna ha dato il là ad una serie di colpi di scena che si protrarranno nel corso del tempo.

Una tensione molto alta che terrà viva l’attenzione e la suspense tra il pubblico. Rispo ha sottolineato che ci saranno numerosi risvolti nella trama, oltre che intrecci narratici e molto fitti tra di loro che daranno alla storia una connotazione molto interessante.

Impostazioni privacy