Milly Carlucci tenta il colpaccio, riceve un secco ‘no’

Milly Carlucci tenta di fare il colpaccio a Ballando con le stelle, la conduttrice ha raccontato che vuole proprio loro due tra gli ospiti ma ha ricevuto un ‘no’ come risposta: ecco di chi tratta.

È quasi tutto pronto per l’inizio della nuova edizione del varietà del sabato sera di Rai 1, dove la conduttrice ha iniziato a fare la promozione in via ufficiale. Proprio durante una sua ospitata in tv, la presentatrice ha deciso di svelare chi sono i nomi che vorrebbe come ospiti all’interno del suo programma, un colpaccio che spera di fare anche se è molto difficile.

milly carlucci
fonte foto: Ansa

C’è grande attesa per la nuova edizione di Ballando con le stelle, arrivata alla numero diciassette e confermandosi uno dei programmi di punta della rete ammiraglia. Il pubblico troverà come ogni anno Milly Carlucci che sarà alla guida dello show. Proprio lei ha deciso di svelare qualche piccolo spoiler e chi vorrebbe vedere come ‘ballerini per una notte’.

La conduttrice è intervenuto poco prima della chiusura de La vita in diretta, dove ha presenziato per promuovere il suo varietà in partenza sabato 8 ottobre. Nel corso della chiacchierata con Alberto Matano, Milly ha spiegato che vorrebbe due super ospiti, ma la loro partecipazione non è molto semplice averla per questioni logistiche.

Ballando con le stelle ospiti: Milly Carlucci vuole proprio loro due

Durante la puntata del talk show del pomeriggio di Rai 1, la conduttrice ha fatto visita ad Alberto Matano dove si è lasciata andare a dei piccoli aneddoti e spoiler in merito a Ballando con le stelle. Parlando del varietà, Milly Carlucci ha svelato per la prima volta chi è che vorrebbe in una delle puntate come ‘ballerini per una notte’.

La conduttrice ha ammesso che il suo sogno è vedere Amadeus e Giovanna Civitillo mettersi in gioco durante una puntata. Ma le cose non sono semplici come sembra. A rispondere alla Carlucci è stata proprio Giovanna, anche lei in puntata a La vita in diretta, dove ha confermato che sia lei che Amadeus hanno ricevuto l’invito da parte di Milly, ma è difficile che vadano.

L’ex professoressa de L’Eredità ha spiegato che il sabato sera è complesso per loro spostarsi da Milano, visto che Amadeus segue sempre i tornei di calcio del figlio e che quindi non si sposta dalla città meneghina, mentre Ballando con le stelle va in onda a Roma, chissà se troveranno un modo per far conciliare entrambe le cose.

Quello che è sicuro è che il pubblico vedrà grandi novità all’interno della nuova edizione di Ballando con le stelle, dove 13 Vip si metteranno alla prova per cercare di convincere il pubblico e la giuria durante tutte le puntate, sperando di arrivare alla vittoria finale.

Impostazioni privacy