GF Vip, lite furiosa e insulti nella notte: l’attacco anche a Signorini

Una notte movimentata quella all’interno della casa del GF Vip dove due ‘vippone’ si sono rese protagoniste di una lite furiosa, tanto che poi una di queste ha insultato anche Signorini: ecco che cosa è successo.

Il clima è tesissimo all’interno della casa di Cinecittà, dove non è passata inosservata ai fan del reality una furiosa lite che ha visto come protagoniste due vippone che non se le sono mandate a dire. È tutto successo nella notta, dopo l’ultima puntata, dove è stato insultato anche il conduttore. Andiamo a vedere nel dettaglio che cosa è successo.

gf vip
fonte foto: screen tv

Le liti all’interno della casa del GF Vip non accennano a placarsi e gli animi dei vipponi sono sempre più irrequieti, anche e soprattutto dietro gli ultimi avvenimenti che ci sono stati e la bufera mediatica che si è scagliata contro di loro. La vicenda legata al caso Marco Bellavia ha generato un effetto domino che nessuno si aspettava, probabilmente nemmeno gli autori stessi.

I concorrenti stanno vivendo giorni di malconento e l’ennesima lite che si è vista stanotte ne è la conferma. La bufera è scoppiata dopo la puntata andata in onda giovedì 6 ottobre, dove Patrizia Rossetti e Pamela Prati si sono scagliate l’una contro l’altra tra urla ed insulti vari, dove è stato tirato in mezzo anche Alfonso Signorini, reo di non aver mantenuto una ‘promessa’.

GF Vip, Patrizia attacca Pamela e insulta Signorini: scontro accesissimo

Gli animi sono molto tesi all’interno della casa più spiata di Italia, dove nelle notte Patrizia Rossetti e Pamela Prati si sono scagliate l’una contro l’altra. Al volto delle televendite non era già andato giù il fatto che era andata al televoto flash con Ciacci, Gegia ed Elenoir per le frasi rivolte a Marco Bellavia prima che il mental coach decidesse di abbandonare la casa. A scatenare l’ira questa volta è stata quella che lei reputa una ingiustizia.

Patrizia ha perso le staffe letteralmente, scagliandosi contro Pamela che ha ottenuto dal Grande Fratello una stanza singola tutta per lei con il bagno privato. Un privilegio che non è stato accettato dalla Rossetti che si è innervosita e infastidita. “Mi hanno già rotto i cogl**ni, domani mi levo dalle pa**e”, ha detto, sottolineando che per alcune persone ci sono delle attenzioni particolari, rispetto agli altri.

In questo clima, Patrizia, che non ha capito il motivo per il quale Pamela abbia ricevuto una camera singola e gli altri no, non le ha mandate a dire nemmeno al conduttore, attaccando ed insultando anche lui. “Alfonso, mi hai fatto una promessa. Vai un po’ a fan***o”, urla mentre lava i piatti, senza fare accenno su che cosa riguardi la promessa che le ha fatto prima di entrare nella casa e durante il suo percorso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da News (@mondodelreality)

Uno scontro che è proseguito anche dopo, dove Patrizia ha iniziato ad alzare la voce affinché Pamela la sentisse, visto che ce l’aveva proprio contro di lei. “Fa queste scene di mer*a”, ha aggiunto sottolineando di non credere al suo malessere all’interno della casa e di essere falsa solo per essere accontentata. La Rossetti ha spiegato che lei conosce Pamela e sa che sviene per finta.

“Se voglio la camera per conto mio non vengo al Grande Fratello, me ne sto a casa mia come ha fatto Marco“, ha detto Patrizia rivolgendosi a Pamela mentre parte del gruppo rimproverava la Rossetti per quelle parole fuori luogo. Pamela nel frattempo ha detto che quella era una battuta squallida, mentre parte del gruppo chiede dei provvedimenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da News (@mondodelreality)

Impostazioni privacy