Antonella Mosetti, ve la ricordate a Non è la Rai? È cambiata tanto, il video spiazza

Antonella Mosetti ha mosso i primi passi nel mondo della tv e dello spettacolo grazie a Non è la Rai, ve la ricordate tra le ragazze? È cambiata molto: ecco come era, il video.

Tutti gli appassionati della tv, ma anche no, hanno ben presente il noto programma di Italia 1 che ha dato lustro a diversi volti che hanno poi fatto la storia del piccolo schermo e che si sono affermate in vari ruoli. Sono passati trent’anni e l’ex gieffina è cambiata davvero tanto da quel momento. Il video condiviso sui social ha lasciato tutti sbalorditi, soprattutto chi non la ricordava.

antonella mosetti
fonte foto: Instagram

Certe trasmissioni hanno fatto la storia della tv non solo per i dati auditel più che soddisfacenti, ma anche perché i protagonisti si sono imposti sul piccolo schermo in vari ruoli e in vari momenti. Questo è proprio il caso di Non è la Rai che ha sfornato tantissime ragazze che si sono distinti nel mondo dello spettacolo e che ‘dicono la loro’ ancora oggi, a distanza di molti anni.

Tra le ragazze c’era anche Antonella Mosetti, una delle più amate del programma e che ha continuato ad avere una certa notorietà anche dopo la sua prima esperienza sul piccolo schermo. A condividere uno dei tanti momenti passati all’interno del programma ideato da Gianni Boncompagni è stata proprio lei sui suoi canali social, dove il video ha stupito.

Antonella Mosetti a Non è la Rai: ecco com’era all’epoca

L’ex gieffina è cambiata parecchio in questi anni, anche perché sono passati ben tre decenni da quando ha messo piede all’interno degli studi televisivi di Mediaset dell’epoca. Quando ha deciso di partecipare a Non è la Rai, Antonella aveva solo 18 anni quando è apparsa per la prima volta sul palco del noto programma. Normale quindi che sia cambiata in tutto questo tempo.

Nel video la possiamo vedere interpretare un brano di Raffaella Carrà in play back, si tratta della canzone famosissima E salutala per me. All’epoca aveva la frangetta ed aveva il viso più rotondo, segno della giovane età. Tantissimi sono i commenti arrivati sotto il suo post, dove in tanti sottolineano quanto sia cambiata in tutti questi anni, anche se rimane sempre una bella donna.

Quello che è certo è che Non è la Rai per lei è stato un vero trampolino di lancio, dove è riuscita ad emergere e dire la sua nel mondo dello spettacolo. Ancora oggi, a distanza di tanto tempo, continua ad essere seguita e partecipare a varie trasmissioni televisive come concorrente di reality show oppure come opinionista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Mosetti (@antonellamosetti)

Impostazioni privacy