Tale e Quale Show, attacco di panico improvviso: paura per il concorrente

Nella prima puntata di Tale e Quale Show c’è stata grande paura per un concorrente che ha confessato di aver avuto un attacco di panico, momento delicato per lui: ecco che cosa è successo e a chi.

È partita ufficialmente l’avventura di tutto il cast del varietà del venerdì di Rai 1, dove volti noti al mondo della tv e dello spettacolo si sono messi in gioco e si sono cimentati con delle imitazioni di grandi artisti italiani e internazionali. Proprio durante il primo appuntamento uno dei concorrenti ha deciso di dire a tutti qual è stato il suo momento più complicato.

tale e quale show
fonte foto: Ansa

L’attesa è finita per i fan di Tale e quale show che non vedevano l’ora di rivedere i vari personaggi nelle vesti di qualcun altro. Squadra che vince non si cambia, così Carlo Conti quest’anno ha deciso di puntare sulla giuria della stagione precedente. Ma l’attenzione era tutta per i concorrenti e su come questi si sarebbero cimentati nelle imitazioni.

Poco prima dell’esibizione, però, uno dei protagonisti ha deciso di confessare di aver avuto un attacco di panico improvviso e in modo inaspettato, visto che lui non ci soffriva. A rivelare l’episodio è stato Gilles Rocca durante l’incontro con Carlo Conti poco prima di salire sul palco, dove ha raccontato che quelli sono stati minuti terribili nella sua vita.

Tale e Quale Show, attacco di panico per Gilles Rocca: momenti di angoscia

Per Gilles Rocca continuano le esperienze in tv dopo essere diventato famoso grazie a Bugo e Morgan. L’attore ha deciso di mettersi in gioco in questa nuova avventura, ma non poteva mai immaginare che avrebbe avuto un attacco di panico durante la preparazione di tutta la macchina organizzativa, come lui stesso ha ammesso nella breve chiacchierata con il conduttore.

Il momento più brutto per lui è arrivato quando i truccatori dovevano prendere la forma del suo viso e quindi sottoporsi alla formazione del calco. Un’esperienza traumatica, tanto che ha chiesto di non rifarla mai più. “Ho scoperto che cos’è un attacco di panico, perché non ne soffrivo”, ha detto Rocca a Conti prima di esibirsi.

Rocca ha spiegato che i minuti più brutti sono stati i primi due, perché non riusciva a respirare e quindi la stava vivendo come se lo stessero sotterrando e quindi ad un certo punto ha avuto l’istinto di alzarsi e strappare via tutto, ma poi non lo ha fatto e ha lasciato lavorare lo staff del programma. Per fortuna alla fine è andato tutto per il meglio e la sua esibizione di Ultimo è piaciuta a tutti.

Impostazioni privacy