Amici, la ballerina è in lacrime: l’insegnante è stato ingiusto?

Amici, la ballerina allieva di Alessandra Celentano si sfoga con lei in lacrime: che cos’è successo? Il compito assegnatole non le è andato proprio giù, ecco perché.

Ormai il talent è entrato nel vivo e gli insegnanti hanno iniziato ad assegnare compiti anche agli allievi degli altri professori. Nelle ultime ore è stato piuttosto criticato Emanuel Lo per aver assegnato una coreografia molto particolare ad una ballerina.

amici ballerina
foto Wikipedia

L’insegnante di hip pop ha preso il posto, quest’anno, di Veronica Peparini che, a quanto pare, non se n’è andata esattamente per sua scelta. In realtà l’uomo non era del tutto estraneo all’ambiente di Amici e già aveva insegnato agli allievi.

Appena preso il posto dietro “la cattedra” Emanuel Lo è stato criticato dal web per non esser stato imparziale nel dare i primi giudizi ai ballerini della classe della Celentano. Il dubbio per i fan del programma continua dopo il compito che ha deciso di assegnare a Rita, danzatrice seguita principalmente dalla collega di danza classica.

Amici, Rita in lacrime si sfoga con la Celentano: lei la tranquillizza

L’insegnante di hip pop ha ammesso di avere delle perplessità in merito all’espressività della ballerina e, quindi, le ha proposto di eseguire una coreografia in maniera particolare. Emanuel Lo ha comunicato a Rita che la coreografia in questione conterrà almeno tre stati d’animo diversi che lei dovrà riuscire ad esprimere, sia con il corpo che con il viso. Il balletto, però, le verrà insegnato da Elena che nella sala prove avrà sempre il viso coperto. La professionista, quindi, le farà vedere solo i passi mentre l’emotività la dovrà aggiungere lei.

Dopo la comunicazione la danzatrice è apparsa molto demoralizzata e ha voluto parlare con la sua insegnante. Alessandra Celentano ha mostrato un grande equilibrio e l’ha tranquillizzata, spiegandole di cogliere la sfida come un occasione per migliorare. Vedremo se Rita riuscirà a mettere a frutto i suoi consigli. Alcuni degli spettatori del talent trovano la prova ingiusta, mentre altri pensano sia molto interessante.

Nel frattempo, dai social, abbiamo avuto una notizia che riguarda un’ex ballerina professionista di Amici: la donna è diventata, da pochissimo, nonna per la prima volta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Impostazioni privacy