GF Vip 7, Adriana Volpe torna come opinionista? La ‘pazza idea’

Dopo il ritorno di Adriana Volpe al GF Vip 7 in tanti si chiedono se l’ex opinionista potrebbe tornare nel suo ‘vecchio’ ruolo e sedersi di nuovo in studio: ecco cosa potrebbe accadere.

Nell’ultima puntata del reality show, il pubblico ha visto il ritorno in scena della conduttrice che nella scorsa edizione aveva fatto coppia con Sonia Bruganelli nel ruolo di opinionista. Non sono mancati scontri e battibecchi durante la diretta che hanno dato un bel po’ di vivacità al momento. Ma che cosa ne sarà di lei nelle prossime puntate, ci sarà?

adriana volpe
fonte foto: screen tv

Adriana Volpe è stata una grande protagonista del GF Vip, prima come concorrente e poi come opinionista. Entrambi ruoli che le sono calzati a pennello. Nella serata di ieri sera, la conduttrice è tornata sia nella casa che nello studio del GF Vip 7 con l’obiettivo di fare una bella sorpresa a Giovanni Ciacci con il quale ha lavorato e ha un bel rapporto di amicizia.

Alfonso Signorini però l’ha fatta tornare in studio per salutare tutti, dopo che ci ha passato mesi lì dentro. Non sono mancati i contrasti con la sua ‘nemica amatissima’ Sonia Bruganelli, con la quale ha iniziato un botta e risposta. In molti però adesso si chiedono se Adriana possa ritornare come opinionista e sedersi sulla poltroncina.

Adriana Volpe opinionista al GF Vip 7: ecco cosa potrebbe cambiare

Il ritorno in studio di Adriana Volpe non è passato inosservato ai fan del GF Vip che si chiedono se nelle prossime puntate potrebbe ritornare ad avere quel ruolo, anche perché a molti sono mancati i battibecchi tra lei e la Bruganelli che hanno acceso lo studio in più di una occasione, cosa che non si vede in questa edizione dove gli animi tra Sonia e Orietta Berti sono molto più calmi.

Non sappiamo se Signorini ha in testa qualche cosa per la Volpe nei prossimi mesi, quello che è sicuro è che Adriana ci rimase male sulla scelta del conduttore di non richiamarla come opinionista, un ruolo che sentiva suo, ma invece le ha riproposto di entrare nella casa come concorrente.

Quello che però è sicuro è che la Volpe nel frattempo si sta dividendo su altri fronti visto che sta lavorando su nuovo programma tv che la vedrà come conduttrice. Nello stesso tempo è una delle opinioniste de La Vita in Diretta, dove la vediamo spesso seduta al tavolo nello studio del talk show condotto da Matano.

Impostazioni privacy