Aurora+Ramazzotti+senza+veli%3A+topless+e+fisico+da+urlo%2C+fan+in+visibilio
youmoviesit
/2022/09/30/aurora-ramazzotti-senza-veli/amp/
Personaggi

Aurora Ramazzotti senza veli: topless e fisico da urlo, fan in visibilio

Aurora Ramazzotti ha lasciato tantissimi utenti web completamente senza parole. Lo scatto apparso sul suo profilo Instagram ha davvero stregato. Tantissimi i complimenti per lei.

Da tempo, ormai, il nome della nota influencer è ai vertici dello spettacolo italiano. In ogni occasione, riesce ad attirare l’attenzione generale. In questo caso, ha fatto salire la temperatura con scatti che hanno lasciato il segno. Le reazioni sono arrivate in massa e tutte positive.

Fonte foto: Instagram

Con le alte temperature estive sono arrivate tantissimi scatti in bikini. Sia i vip che le persone comuni hanno approfittato di questo periodo. Tra le protagoniste, Aurora Ramazzotti ha messo la firma a modo suo durante le vacanze in cui con degli amici e il suo compagno.

La Ramazzotti non è nuova a certe foto. Già in passato ha conquistato tutti con una foto in costume. Anche in quel caso le reazioni sono state tantissime e tutte positive. Proprio come in questo caso in cui ha innescato qualcosa di unico. Aurora ha deciso di apparire in topless.

Aurora Ramazzotti in topless: fisico che lascia senza parole

I social hanno dato vita ad un ambito in cui una certa visione è stata completamente distorta. Una visione in cui mette in luce solo una certa bellezza. Cosa che porta tantissime donne ad avere una bassa autostima. Chi si batte su questo è proprio Aurora Ramazzotti. Lei, infatti, nel corso del tempo spiega a chi la segue di avere una più assoluta consapevolezza del proprio corpo.

La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti si mostra anche senza trucco e senza veli. Proprio di recente ha pubblicato una foto in tal senso. Uno scatto che ha portato una certa attenzione generale. Segno, inoltre, di come lei abbia la capacità di mostrarsi per com’è. Infatti nella didascalia scrive: “Free the nipple Eolie edition”.

Questo “free the nipples” rappresenta una specie di movimento che richiama alla normalizzazione dell’esposizione dei capezzoli femminili. Cosa che in alcune occasioni è avvenuta anche se tra il vedo e non vedo in rispetto della politica dei social. Tale frase, però, dimostra come l’Influencer sia legata ad alcune tematiche. Nella fattispecie reputa naturale essere senza reggiseno.

Negli scatti, oltre al dettaglio che non è passato inosservato, la Ramazzotti ha mostrato un fisico davvero importante. Nelle foto si sono evidenziati anche degli addominali scolpiti e un ventre piatto. A dimostrazione di come curi nel minimo dettaglio la sua condizione fisica.

Come detto, gli apprezzamenti sono stati tantissimi. Tra like e commenti, sia gli addetti ai lavori che i follower hanno sottolineato la sua bellezza. Tra i tanti commenti troviamo Tommaso Stanziani e Jonathan Kashanian. Segno chiarissimo di come la Ramazzotti sappia colpire praticamente tutti.

Fonte foto: Instagram

Questo articolo è stato modificato: 29 Settembre 2022 16:54

Share
Pubblicato da
Giovanni Cristiano

Ultimi Articoli

  • News

Realizza video di aggiornamento crittografici senza soluzione di continuità con lo strumento di rimozione sfondo di CapCut

Nel mondo in evoluzione delle criptovalute, restare al passo con i tempi è fondamentale. Che…

2 mesi fa
  • News

“Un posto al sole”, accadrà il 10 Novembre: colpo di scena Marina, e Viola…

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che il 10 novembre accadrà…

5 mesi fa
  • Serie TV

Andor, che fine ha fatto la seconda stagione? L’ultima indiscrezione aumenta l’hype dei fan

Una indiscrezione su Andor ha fatto impazzire i fan di Star Wars. Nuove speculazioni infiammano…

5 mesi fa
  • Musica

Annalisa conquista proprio tutti, al suo concerto anche lei: la dedica sui social

L'incredibile commento pubblico per Annalisa ha spiazzato i fan: nessuno si sarebbe aspettato che sarebbe…

5 mesi fa
  • Musica

Red Hot Chilli Peppers, la storia dietro ‘Tearjerker’ brano dedicato al compianto Kurt Cobain

Un’amicizia di lunga data quella tra le due band, il brano fu pubblicato come omaggio…

5 mesi fa
  • Personaggi

“E’ spietata”: l’inaspettato retroscena su Cristina Marino, moglie di Luca Argentero

Luca Argentero e l'inaspettato retroscena su Cristina Marino: le parole del noto attore lasciano davvero…

5 mesi fa