Lutto nel cinema, tragica tragedia: morto l’attore all’improvviso, aveva 33 anni

Terribile lutto nel mondo del cinema. L’attore è morto all’improvviso a seguito di un tragico incidente, aveva 33 anni: ecco di chi si tratta e che cosa è successo.

Una notizia devastante sta facendo il giro del mondo in queste ultime ore ed ha colpito tutti gli amanti del cinema e delle serie tv, ma non solo. Un famoso attore ha perso la vita dietro ad un incidente terribile. In tanti stanno scrivendo parole di sgomento per quanto accaduto in modo così inaspettato.

lutto cinema
fonte foto: AdpbeStock

Tutto il mondo del cinema, serie tv e dello spettacolo è stato colpito da una notizia sconvolgente in queste prime ore di giovedì 29 settembre. L’attore canadese Robert Cormier è venuto a mancare in maniera improvvisa ed atroce, aveva 33 anni ed era conosciuto al grande pubblico per spettacoli come Heartland e American Gods.

Ad annunciare la scomparsa dell’attore è stata la sorella Stephanie, rivelando che il decesso è stato a causa di un “tragico incidente” che lo ha strappato alla vita. Secondo quanto è stato riferito dalla donna, Robert è venuto a mancare lo scorso 23 settembre 2022, dopo che era stato ricoverato al Critical Care di Toronto.

Lutto nel cinema, morto Robert Cormier: ecco chi era

Robert Cormier
fonte foto: Twitter

La scomparsa di Robert Cormier ha devastato tantissime persone che lo hanno seguito in questi anni. Un tragico episodio che ha lasciato di stucco. L’attore era nato il 14 giugno 1989 in Canada ed era noto per diversi ruoli che gli hanno garantito una grande popolarità tra il pubblico televisivo e cinematografico.

Tra i tanti crediti lo ricordiamo nei panni di Finn Cotter nella lunga serie tv canadese Heartland e nella serie horror di Netflix Slasher: Solstice. Ma non finisce qui la sua carriera che, nonostante la giovane età, era riuscito a farsi apprezzare da noti cineasti che lo hanno scelto in diversi lavori e opere.

I suoi altri crediti tv includono Designated Survivor della ABC che è incluso nel catalogo Netflix. Poi anche Ransom della CBS e il ruolo di Winston per due episodi in American Gods di Starz. Per quanto riguarda i film è apparso in Firecrackers di Jasmin Mozaffari e poi anche Otto in Pyrenees e Al in The Intersection.

In merito alla sua vita privata non sappiamo se fosse fidanzato o meno. Secondo quanto si legge sul portale Deadline, Cormier lascia i suoi genitori Robert e Lisa; le sue sorelle Brittany, Krystal e Stephanie; sua nonna Giovanna e poi vari zii e cugini.

Impostazioni privacy