Sonia Bruganelli, imprevisto ad alta quota: finisce dalla polizia

Ore difficili per Sonia Bruganelli che si è ritrovata al centro di un imprevisto ad alta quota. L’opinionista è finita dalla polizia e ha condiviso con i suoi fan il momento.

È sempre presente e attiva sui social, dove condivide tanti momenti della sua vita privata, oltre che professionali. L’imprenditrice, infatti, si è distinta in questi ultimi anni facendosi notare dal pubblico televisivo. Poche ore fa, l’opinionista del GF Vip 7 ha raccontato ai suoi fan sui suoi canali una disavventura che le è successa durante un volo di linea.

sonia bruganelli
fonte foto: Instagram

In molti di sicuro sanno che Sonia Bruganelli è spesso criticata per le sue manie di ostentare il suo benessere sui social e per la tendenza di prendere gli aerei privati. Uno stile di vita che viene additato dagli utenti social. Questa volta però l’imprenditrice ha scelto di non salire su un jet privato ma optare per un aereo di linea, peccato che le è costato caro.

L’opinionista del GF Vip 7, che ha già fatto vedere il suo caratterino pungente nello scontro in diretta con Elenoir Ferlizzi, ha raccontato ai suoi fan sui social di un imprevisto che ha avuto mentre era in volo. Una disavventura successa mentre era insieme ad un amico che lei stessa ha accusato.

Sonia Bruganelli dalla polizia, la disavventura in volo: “È colpa tua”

A poche ore dalla seconda puntata del GF Vip, che ha visto entrare nella casa nuovi concorrenti e completare così il cast della settima edizione del reality show, per Sonia Bruganelli c’è stato un momento di panico. L’imprenditrice, che evidentemente aveva lasciato la sua casa romano lungo Tevere, è tornata nella Capitale.

E per questo ha scelto di prendere un volo di linea per poi però essere stata costretta a recarsi dalla polizia una volta a terra dopo una disavventura. La moglie di Paolo Bonolis ha confessato ai suoi follower di aver perso la patente e per questo motivo è dovuta andare a fare la denuncia dalle forze dell’ordine in quanto si tratta di un documento.

“Ho perso la patente per colpa tua perché abbiamo preso un volo normale di linea”, ha detto Sonia rivolta all’amico Alessandro Boero che era con lei, ironizzando sul fatto che con lei il destino è stato amaro, visto che per una volta in cui prende un volo di linea e non un aereo privato le succedono queste cose.

A specificare che erano dalla polizia è stato proprio l’amico ed il collaboratore, anche lui ha raccontato il disagio che ha passato con la Bruganelli. Una situazione non preoccupante, ma sicuramente è evento antipatico da gestire.

Impostazioni privacy