Orietta Berti è stata rimpiazzata: scelta chi la sostituisce in Tv

Orietta Berti è stata rimpiazzata in modo definitivo. È stata annunciata chi prenderà il suo posto in diretta, si tratta di un volto amato dal pubblico televisivo: ecco chi è.

Sull’agenda della popolare e amata cantante emiliana gravano numerosi impegni professionali. In questi anni si è divisa tra musica e televisione, riuscendo sempre a confermare il suo stile riconoscibile. Tuttavia, nonostante si sia sempre frazionata tra un incarico e l’altro ha dovuto rinunciare a a dei ruoli, tanto che sono stati costretta a chiamare una sostituta.

orietta berti
fonte foto: Ansa

Una importante stagione televisiva per Orietta Berti che la vedrà occupata su vari fronti. Il pubblico italiano vedrà l’Usignolo di Cavriago per la prima volta come opinionista del GF Vip, un ruolo inedito per lei visto che in passato non ha mai preso parte ad un reality, né come concorrente e né come commentatrice. Ma non finisce qui, visto che i mesi televisivi sono lunghi.

Per lei Mediaset ha pensato anche ad uno show in prima serata. Si tratta di due appuntamenti in cui si celebreranno i suoi primi 60 anni di carriera. Un varietà che è in fase di definizione. Proprio questi impegni hanno portato la Berti a fare un passo indietro e non partecipare al tavolo di Che tempo che fa. Per questo motivo Fabio Fazio ha scelto una sostituta.

Orietta Berti sostituita da Fabio Fazio: al tavolo ci sarà proprio lei

Il primo appuntamento stagionale del talk show di Rai 3 andrà in onda domenica 9 ottobre, dove Fabio Fazio tornerà in onda come sempre in diretta. Tantissimi saranno gli ospiti nazionali ed internazionali che si siederanno davanti il conduttore e si lasceranno intervistare. Non mancherà nel programma nemmeno il famoso ‘tavolo’.

Nelle ultime edizioni ci sono stati tanti volti che si sono seduti intorno al tavolo, dove si sono scambiati opinioni. Ma come il pubblico sa molto bene, ci sono stati anche dei personaggi fissi, come Orietta Berti che non ci sarà proprio per via dei suoi impegni a Mediaset. Un passo indietro che ha fatto rimanere male Fabio Fazio come è stato detto proprio dalla Berti di recente.

Il conduttore però si è subito messo ai riparti ed ha scelto una degna sostitua. Si tratta di Mara Maionchi che prenderà il posto di Orietta nell’ambito tavolo di Che tempo che fa e farà valere il suo carattere. Sarà proprio la discografica ed il personaggio televisivo che si aggiungerà tra gli altri volti nella domenica sera di rai 3.

Impostazioni privacy