Amici, like ad alcuni commenti contro Raimondo Todaro: la vicenda fa discutere

Amici 22 è appena partito ma si sono accese già le prime dinamiche. Sul web, infatti, sono spuntati alcuni mi piace a dei tweet contro Raimondo Todaro. La vicenda fa discutere.

È appena iniziata la nuova stagione di Amici. Il talent condotto da Maria De Filippi era tra i programmi più attesi del nuovo palinsesto. La trasmissione ha già in messo in campo tante emozioni nella prima puntata. Questa volta, però, la vicenda che sta facendo discutere non è avvenuta nella scuola ma sui social. Alcuni like a dei messaggi hanno catturato l’attenzione.

Amici Raimondo Todaro
Screen Tv

La sfida tra i protagonisti in gioco deve ancora svilupparsi. Ma pare che si sia sviluppato già qualche contrasto tra un ballerino e Raimondo Todaro. Sappiamo bene come i professori espongano le proprie idee. Anche se, in alcuni casi, i loro pensieri risultano essere davvero molto duri. Un commento di Todaro in direzione di Gianmarco Petrelli ha innescato delle reazioni.

Durante la puntata, Gianmarco Petrelli si è esibito ed è stato selezionato dalla maestra Alessandra Celentano. Sulla sua performance si è acceso un dibattito che ha portato il professore Raimondo Todaro a definirlo come “troppo sporco“. Tale commento ha portato tanti tweet in cui hanno rievocato una scelta che fece Todaro la scorsa edizione.

Amici, Gianmarco Petrelli contro Raimondo Todaro e Christian: i like non lasciano dubbi

Da qualche anno, il mondo social supporta queste trasmissioni tramite commenti e discussioni. In questo caso, molti hanno criticato Todaro per l’affermazione rivolta al ballerino Petrelli. Le critiche hanno portato alla scelta che fece la scorsa edizione. Quindi, i commenti portano in gioco anche Christian Stefanelli.

Petrelli è stato scartato sia dal nuovo professore Emanuel Lo che da Todaro. Le parole di quest’ultimo, però, hanno scatenato il web che si è lasciato andare a dei commenti specifici. Soprattutto perché molti hanno sottolineato come Stefanelli, scelto da lui, era messo ben peggio. Ai commenti di questo tipo, il ballerino Gianmarco Petrelli ha messo mi piace.

Vari utenti sono rimasti davvero colpiti da quanto sostenuto da Todaro. Nella sezione “mi piace” del profilo di Petrelli si potranno vedere i suoi like a determinati tweet. Come detto, molti hanno confrontato le parole dette a Petrelli con la scelta di Stefanelli. Un altro utente, invece, sottolinea come Todaro abbia scelto una ragazza che ha studiato su YouTube. Ragion per cui non può definire come “sporco” Gianmarco Petrelli.

Petrelli, però, non ha messo solo mi piace a questi tweet. Il ballerino scelto dalla Celentano ha gradito anche i tanti complimenti che gli sono arrivati. Di certo, quanto accaduto è un primo segnale che fa comprendere come il rapporto tra Todaro e Petrelli è destinato ad avere varie evoluzioni. Non resta che attendere e scoprire come evolverà tale legame e come proseguirà il percorso di Petrelli ad Amici.

Impostazioni privacy