Alessandra Amoroso e Aiello sono fidanzati? La verità spiazza i fan

Alessandra Amoroso e Aiello sono fidanzati? È questa la domanda che si sono fatti molti dopo le indiscrezioni che sono uscite negli ultimi giorni. Ma è davvero così? La verità dalla cantante.

Il gossip è piombato all’improvviso nel mondo della musica italiana ed ha coinvolto l’ex allieva di Amici ed il giovane cantautore che il grande pubblico ha avuto modo di conoscerlo in uno dei recenti festival di Sanremo. In molti sono piombati sui social per capire se la notizia fosse reale oppure no. Ad entrare nel merito è stato proprio l’interprete salentina.

alessandra amoroso aiello
fonte foto: Ansa

Alessandra Amoroso e Aiello stanno insieme? È questa una delle domande più fatte sui social, soprattutto su Twitter dove la notizia ha preso piede in pochissimi minuti. C’è stato un tam-tam repentino, dove tutti gli utenti volevano capirci qualcosa su quel gossip esploso in modo inaspettato, quando un video ha fatto il giro del web dove il cantante ha indicato l’ex Amici mentre intonava la frase: “Toccare le stelle con te”.

Una voce a dir la verità che è iniziata a circolare già nel 2020 quando Aiello aveva sottolineato in un’intervista a Radio Zeta che lui e Alessandra si volevano bene. Tuttavia, si è sempre pensato che tra loro ci fosse una bellissima amicizia, fino a pochi giorni fa. Ma davvero sono fidanzati? A dire la verità è stata proprio la Amoroso che è intervenuta su Twitter.

Alessandra Amoroso gela sul flirt con Aiello: il messaggio

La notizia del flirt tra la Amoroso e Aiello è impazzata in pochi istanti sui social, dove molti fan sono rimasti spiazzati in quanto non ne sapevano nulla. Una cosa che sarebbe sfuggita anche ai paparazzi, ma non agli utenti del web che li avrebbero ‘smascherati’ con dei video condivisi sui social.

A dire la sua è stata proprio Alessandra Amoroso, utilizzando il suo profilo Twitter. “E dopo l’autografo sul cuscino negato, anche il fidanzamento! – si legge nel tweet – Aiello, ma tu ne sapevi qualcosa?”, ha scritto la cantante condividendo anche una gif che la vede protagonista, lasciando intendere che la notizia si tratta di un fake e che non ha un fondamento.

Un commento che fa intendere che tra di loro non c’è altro che una bella amicizia, anche se ci sono dei fan che sperano di vederli come coppia. Tra loro anche Andrea Delogu che ha commentato sotto il tweet. “Io ci ho sperato cuore. Già mi vedevo ubriaca ai concerti vostri”, è il commento della conduttrice al tweet della cantante.

alessandra amoroso
fonte foto: Twitter
Impostazioni privacy