Uomini e Donne, tronista punge la ex: frecciatina velenosa

L’ex tronista di Uomini e Donne non si è trattenuto e ha deciso di lanciare una frecciatina alla sua ex corteggiatrice. La risposta data a un fan è pungente: ecco cosa ha detto.

Negli anni ci sono stati tanti tronisti che hanno fatto parlare di loro non solo all’interno del programma e durante il loro percorso nel dating show, ma anche una volta usciti. Questo è il caso di uno dei volti più seguiti sui social, dove nelle ultime ore non si è risparmiato ed ha tirato una frecciatina all’ex corteggiatrice.

Uomini donne
fonte foto screenshot

I fan più accaniti di Uomini e Donne non si limitano a seguire i tronisti e corteggiatori durane il programma televisivo, molti di loro decidono di seguirli anche sui social per conoscerli meglio ed avere un rapporto diretto con loro, soprattutto quando finisce la loro avventura in trasmissione. È il caso anche di uno dei tronisti più popolari del format.

Tra i tronisti più noti al pubblico dello show di Maria De Filippi c’è Giulio Raselli. In tanti se lo ricordano sicuramente, visto che ha preso parte al dating prima come corteggiatore di Giulia Caviglià e poi come tronista. È proprio lui che ha lanciato una frecciatina pungente ad una ex corteggiatrice che non è passata inosservata ai fan.

Giulio Raselli di Uomini e Donne: frecciatina all’ex corteggiatrice

Nell’edizione del 2019-2020, tra i protagonisti del trono classico c’è stato proprio Giulio Raselli, che si è fatto notare prima come corteggiatore e poi come tronista. Nel suo percorso da tronista è stato corteggiato da diverse ragazze, tra queste c’era anche Giovanna Abate, che poi salì sul trono.

Su Instagram Giulio si è sottoposto ad una serie di domande che gli hanno fatto i fan, tra queste un utente si è chiesto come mai alla fine del suo percorso non ha scelto Giovanna, una decisione che aveva fatto avere alla ragazza una reazione abbastanza alterata. Ma Giulio le ha preferito Giulia D’Urso, con la quale però la relazione non è andata a buon fine.

La risposta di Raselli non è tardata ad arrivare ed è stata abbastanza pungente. “Mi avrebbe fatto diventare come in foto nel giro di 48 ore”, ha scritto l’ex tronista dove si vede una foto dove si è invecchiato con qualche filtro o app. Una risposta che evidentemente si riferisce al carattere fumantino della ragazza.

Giovanna, infatti, si è fatta notare nel programma proprio per il suo temperamento forte. Chissà se la Abbate, che poi si è seduta sul trono, deciderà di controbattere a questa frecciatina oppure lascerà passare.

giulio raselli
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy