Francesca Fialdini, ha un fidanzato famoso? La rivelazione spiazza

Francesca Fialdini è fidanzata con un uomo misterioso con il quale è legata da diversi anni. È stato rivelato il nome: ecco di chi si tratta e che cosa fa.

La conduttrice è uno dei nomi più importanti per Rai 1. Nelle ultime stagioni l’abbiamo vista al timone di Da noi a ruota libera, dove il pubblico ha ammirato le sue qualità da conduttrice. Una brava professionista che tiene molto alla sua privacy, tanto che di lei si sa poco e niente. Proprio lei ha confessato che da qualche tempo è fidanzato, ma il nome è venuto fuori solo di recente.

francesca fialdini
fonte foto: Ansa

Tutti i telespettatori più affezionati di ‘mamma Rai’ sanno molto bene chi è Francesca Fialdini, uno dei nomi di punta dell’azienda, capace di dividersi perfettamente tra la prima e seconda rete nazionale. Al di là del suo lavoro, sempre eseguito in maniera eccelsa, in tanti si interrogano sulla sua sfera più personale e sentimentale, come capita a tutti i volti più noti.

Per quanto riguarda la conduttrice toscana, sappiamo che è molto attenta alla sua privacy e lascia trapelare ben poco su di lei. Tuttavia, da qualche tempo è fidanzata, come lei stessa ha confessato in un’ospitata a Domenica In dove è stata ospite di Mara Venier. Secondo quanto è trapelato il nome del compagno sarebbe Milo Brunetti.

Milo Brunetti, chi è il fidanzato di Francesca Fialdini?

La conduttrice di Rai 1 è da sempre uno dei volti più amati e seguiti. Per quanto riguarda la vita privata di Francesca Fialdini sappiamo che è molto legata al fratello, ma sulla sfera sentimentale non si è mai sbottonata più di tanto. Almeno fino a quando ha accettato l’invito della ‘zia Mara’ e ha parlato un po’ più di lei, rivelando a tutti di avere un compagno.

Secondo quanto si legge in giro sul web, il nome del fidanzato è Milo Brunetti. Di lui non si sa praticamente niente, o quasi. Queste perché l’uomo è totalmente estraneo al mondo dello spettacolo, motivo per il quale la conduttrice potrebbe aver scelto di mantenere un profilo più basso e quindi parlare poco in merito.

Tuttavia, secondo quanto viene sottolineato sul portale velvetgossip.it, pare che Milo Brunetti sia un odontotecnico che abita in provincia di Lecco. Una storia d’amore che sarebbe a distanza, in quanto i due pare che non abbiano ancora deciso di andare a vivere insieme. Per il resto è ancora tutto top secret. Infatti, non sappiamo quanti anni abbia e come si sono conosciti.

Impostazioni privacy