Csaba Dalla Zorza colpo di testa, mai vista cosi

Csaba Dalla Zorza ha sorpreso tutti i fan sui social. L’esperta di lifestyle, infatti, si è mostrata in una veste completamente inedita. Mai vista così. Ecco lo scatto che ha sorpreso tutti.

Cortesie degli ospiti ha messo in evidenza Csaba Dalla Zorza. Fin dalla prima apparizione, l’esperta di lifestyle è riuscita ad inserirsi nel contesto del pubblico italiano. Lo ha fatto tramite la sua eleganza e il suo stile davvero unico e inconfondibile. Il seguito social, poi, è stata logica conseguenza di quanto fatto.

Csaba Dalla Zorza
Instagram

Il successo che ha raggiunto Csaba Dalla Zorza è arrivato fino ai social. Lei, ora, è un vero e proprio punto di riferimento. Una personalità che viene seguita con affetto decisamente profondo e un interesse pressoché totale. Per tale ragione, la sua figura è diventata sempre più importante con gli anni.

Come detto, non solo televisione ma anche social. Lei è molto attiva sul lato virtuale e sa regale sempre qualche sorpresa. Qualche giorno fa, a tal proposito, Csaba Dalla Zorza ha confessato di essere “disperata”. Confessione che ha portato molti a chiedersi cosa sia successo. Questa volta, invece, l’esperta di lifestyle si è mostrata in una veste completamente nuova. Così non si è mai vista.

Csaba Dalla Zorza, nuovo colore di capelli? La foto sorprende

L’attività social di Csaba Dalla Zorza è davvero molto intensa. Il rapporto con i follower è davvero molto ampio dato i tanti contenuti che offre. In questo caso, un particolare scatto ha sicuramente attirato l’attenzione. Una foto per annunciare il fine set di Cortesie per gli ospiti.

In questa occasione, Csaba Dalla Zorza si è mostrata con una particolare parrucca bionda. Un taglio corto in cui è insolito vederla. Anche se è decisamente meno insolito vederla con una parrucca dato che è stata la stessa Csaba a svelare di fare uso di questo accessorio. Di certo, in questa veste non si era mai mostrata.

Da come vediamo, la foto fatta è del tutto ironica. Un modo simpatico per annunciare la fine delle riprese. Quel che è certo è che ad una prima visione, la sorpresa è stata davvero enorme. Successivamente i tanti fan avranno sicuramente riso a quanto visto. Insomma, Dalla Zorza ha regalato un altro momento davvero simpatico.

Non è la prima volta che il noto volto televisivo sorprende tutti. Qualche settimana fa, Csaba Dalla Zorza si è mostrata appena sveglia e senza trucco. Anche in quella occasione la sorpresa è stata davvero elevata proprio perché raramente ci si mostra in un certo modo. Csaba, però, ha deciso di farlo andando a riscuotere un certo successo.

Csaba Dalla Zorza parrucca
Instagram
Impostazioni privacy