Eleonora Daniele, momento difficile da affrontare: è la sua paura più grande

Eleonora Daniele ha ammesso qual è la sua paura più grande. La conduttrice ha detto che sarà un momento inevitabile ma allo stesso tempo difficile da affrontare: ecco di che cosa si tratta.

La nota conduttrice Rai ha deciso di aprirsi e parlare di una parte della sua vita più intima e privata. Nelle sue dichiarazioni si è dette preoccupata per quello che potrà accadere in un imminente futuro. Ha poi aggiunto che quel momento sarà la sua paura più grande, ma che sarà inevitabile da affrontare per lei e la sua famiglia.

eleonora daniele
fonte foto: Ansa

Eleonora Daniele è ormai un punto fermo di Rai Uno e, come orma da tantissime stagioni a questa parte, è il volto di Storie Italiane, format della mattina mandato in onda sulla rete ammiraglia. Al di là del suo lato strettamente professionale, in molti sono legati alla conduttrice come persona e in tanti sanno che ama tantissimo la piccola Carlotta, prima ed unica figlia.

In una lunga intervista che la giornalista televisiva ha rilasciato al magazine DiPiù Tv, ha parlato non solo del suo lavoro e dell’amore della sua professione. Ma anche del suo rapporto con la figlia, che ha compiuto due anni pochi mesi fa. Proprio in merito a questo discorso che si è lasciata andare ad una confessione, ammetto qual è la sua paura più grande.

Eleonora Daniele ha paura per la figlia: la confessione

Nell’intervista rilasciata al settimanale, la conduttrice di Storie Italiane ha parlato a lungo di temi delicati ed importanti legati all’infanzia e ai giovani. Argomenti che ha sottolineato che darà tanto spazio durante la nuova edizione del talk show della mattina di Rai Uno. E proprio in merito a questo, Eleonora si è detta preoccupata quando Carlotta vorrà avere un profilo social.

Ha sottolineato che la figlia Carlotta, esattamente come tutti gli altri ragazzi della sua età, quando crescerà vorrà aprirsi un suo profilo social. E non potrà impedirglielo. Tuttavia, ha confessato che il suo compito sarà quello di vigilare su di lei e accompagnarla durante questo percorso, per poi aggiungere che anche in questo periodo Carlotta cerca il cellulare per ascoltare canzoni.

Eleonora ha aggiunto che la figlia, che ha avuto una madrina d’eccezione per il suo battesimo, la riconosce in televisione ogni volta che va in onda. Un momento che la emoziona moltissimo, ha sottolineato la conduttrice che ha un bellissimo legame con la piccola Carlotta, figlia nata dal matrimonio con il marito Giulio ed è stata voluta e cercata.

Impostazioni privacy