Elodie rompe il silenzio su Andrea Iannone: stanno insieme? Tutta la verità

Elodie è stata al centro del gossip nelle ultime settimane per via del presunto flirt con Andrea Iannone. I due stanno insieme? La cantante ha rotto il silenzio: ecco come stanno le cose.

I mesi di questa bella stagione che sta per volgere al termine è stato ricco per la cronaca rosa, tra nuovi flirt e coppie scoppiate. Tra i protagonisti c’è stata l’ex allieva di Amici e l’ex pilota di MotoGP che sono stati paparazzati in più di una occasione, tanto che in molti si sono chiesti se tra di loro ci fosse davvero del tenero. A rompere gli indugi è stata la cantante.

elodie iannone
fonte foto: Ansa

Elodie Di Patrizi è una delle artiste più seguite ed amate dalle nuove generazioni. Oltre ad essere un’interprete musicale di grande talento, la cantante ha fatto il suo debutto al cinema, il cui film è stato presentato alla 79° edizione della Mostra del Cinema di Venezia. E proprio in questa occasione che si è lasciata andare ad alcune dichiarazioni strettamente personali.

L’artista ha rilasciato un’intervista a Vanity Fair in cui ha parlato del flirt tra lei e Andrea Iannone. I due, infatti, sono stati beccati insieme in atteggiamenti affettuosi che hanno fatto parlare di un inizi della relazione. Elodie ha deciso di rompere il silenzio e dire tutta la verità in merito a questa vicenda.

Elodie e Andrea Iannone stanno insieme? La confessione

Con la schiettezza e sincerità che la contraddistingue ormai da tantissimi anni, Elodie ha detto la sua verità in merito alla storia d’amore che sta vivendo con Andrea Iannone in queste settimane di fine estate. La cantante ha ammesso che tra i due c’è qualcosa e che lui oggi rappresenta una certezza nella sua vita.

Ha rivelato però che vuole andarci con i piedi di piombo, nonostante sia una persona che le piace molto. “In questa fase non credo ci siano aspettative né da una parte né dall’altra. – ha dichiarato durante l’intervista al noto magazine – Se dovesse fiorire, fiorirà. Ma non è il momento di parlarne”, ha poi aggiunto con estrema tranquillità.

La cantante, dunque, non si è voluta sbilanciare in merito al suo rapporto con l’ex pilota di MotoGP anche se non ha escluso la possibilità che un domani ci possa essere qualche cosa in più. Elodie e Iannone hanno passato qualche giorno di vacanza in Sardegna, un periodo di relax prima che la cantante sfilasse sul red carpet di Venezia79 dove però si è presentata da sola.

Impostazioni privacy