Elettra Lamborghini, paura ad alta quota: sfiorata la tragedia aerea

Elettra Lamborghini se l’è vista brutta. L’ereditiera era in volo con il marito Afrojack quando l’aereo ha iniziato ad avere problemi. Il racconto social ha agitato i fan: ecco che cosa è successo.

L’influencer è uno dei personaggi più seguiti sui social, così come lo è all’interno del panorama musicale italiano. Momenti di panico quelli vissuti dalla ‘twirking queen’ ed il Dj olandese mentre si trovavano ad alta quota. L’ereditiera ha raccontato tutti i passaggi tramite le sue storie Instagram, tenendo aggiornati i fan che sono stati agitati tutto il tempo.

elettra lamborghini
fonte foto: Instagram

Tra i nomi più influenti nel mondo dello showbiz italiano e internazionale c’è di certo Elettra Lamborghini. Un volto noto non solo in Italia, ma in tutto il mondo. I fan della cantante sanno molto bene che, ogni volta che scrive un pensiero sui social, si rivolge sia al pubblico italiano che quello estero, scrivendo sia in italiano che in inglese per raggiungere un po’ tutti.

È successo anche questa volta, dove ha deciso di raccontare passo dopo passo la sua disavventura in aereo. Elettra ed il marito Afrojack si trovavano su un jet privato quando sono iniziati dei veri e propri momenti di panico. A raccontare tutti i passaggi è stata lei stessa tramite le sue storie Instagram, tenendo aggiornati i fan.

Elettra Lamborghini, disavventura in aereo: panico e agitazione

Momenti che di sicuro non vorrebbe vivere nessuno quelli che hanno visto protagonisti la cantante romagnola ed il Dj olandese. I due si trovavano su un jet privato quando ad un certo punto si sono ritrovati nel pieno di una turbolenza. “Ci ritroviamo nel mezzo della tormenta e inizia a diluviare fortissimo”, ha aggiunto l’ereditiera nelle sue storie Instagram.

Ma la disavventura non finisce qui. Ad un certo punto, visto che la tormenta era troppo intensa, il pilota decide di atterrare. Ma proprio quando è in discesa, il pilota inizia ad urlare che “i freni non funzionano”, scatenando il terrore. A ‘salvarli’ letteralmente è stata l’erba su cui si sono andati a schiantare, come ha scritto la cantante. Per fortuna l’aere non si è ribaltato.

“Non trovo ancora le parole”, ha poi aggiunto Elettra che per un soffio non si è ritrovata protagonista di una tragedia aerea insieme al marito Afrojack. Per fortuna il peggio è stato sventato e la cantante ed il Dj olandese sono riusciti a rasserenarsi un po’ in aeroporto. La Lamborghini ha poi ringraziato il pilota e tutti coloro che li hanno aiutati.

elettra lamborghini
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy