Il Dottor Now indossa la parrucca? Cresce il sospetto tra i fan

Il dottor Now indossa la parrucca? È questa la domanda che si fanno tanti fan del docu reality show Vite al limite. Il sospetto è venuta dietro ad alcune foto: ecco la verità.

Lo spettacolo di Real Time è uno dei preferiti dal pubblico tv, visto che amano seguire il percorso di rinascita di alcuni individui con una patologia in stato avanzato, anche se si trovano davanti scene piuttosto drammatiche. Ma molti i fan sono interessanti spesso alla figura del dottor Nowzaradan, il grande protagonista della serie tv.

dottor now
fonte foto: Instagram

Lo spettacolo che va in onda ormai dal 2012 ed ha avuto successo internazionale non sembra destinato a chiudere, questo proprio per via dell’attaccamento che il pubblico ha con Vite al limite e soprattutto con il suo grande protagonista: il dottor Younan Nowzaradan. È lui che segue da vicino le storie di individui patologicamente obesi che decidono di perdere peso e sottoporsi ad un bypass gastrico.

Nonostante alcune volte le cose non vanno come sperate, visto che ci sono state numerose morti a Vite al limite, alcune delle quali hanno fatto causa al dottor Nowzaradan portandolo in tribunale. Al di là dello spettacolo, i fan del chirurgo bariatrico si chiedono sempre più con insistenza: il dottor Now ha la parrucca? Andiamo a vedere le foto e capire come stanno le cose.

Vite al limite, Dottor Now capelli: il ‘segreto’ della sua chioma

Vite al limite va in onda settimanalmente su Real Time e, sebbene lo spettacolo abbia raccontato le storie di alcuni personaggi interessanti attraverso il loro percorso di rinascita, Younan Nowzaradan, o meglio conosciuto come Dr Now, è stato una costante sin dalla prima edizione, anche perché a produrre lo spettacolo è Megalomania, una casa di produzione fondata dal figlio Jonathan.

Il famoso dottore dello show è un chirurgo iraniano ma naturalizzato americano, è specializzato in chirurgia vascolare e bariatrica. Vedendolo nelle varie foto, sono in molti che si chiedono se Nowzaradan indossa la parrucca o meno. Questo perché ci sono alcuni scatti che lo vedono con capigliature diverse che hanno alimentato il sospetto.

In alcune foto lo vediamo con i capelli bianchi, altre volte invece appare con i riflessi rossi e altre ancora in cui la sua folta chioma è di color corvino. Ci sentiamo di escludere il fatto che porti una parrucca, il motivo per cui il colore cambia di frequente è perché probabilmente li tinge e quindi le sfumature possono cambiare.

dottor now
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy