Ilary Blasi pronta alla ‘guerra aperta’ con Totti? Nuovi retroscena sulla separazione

È spuntato fuori un nuovo retroscena che riguarda la separazione del momento tra Ilary Blasi e Francesco Totti. La conduttrice è pronta a scatenare una ‘guerra aperta’ con l’ex marito? Ecco come stanno le cose.

Passate le vacanze, per l’ex capitano della Roma e la conduttrice di Mediaset è arrivato il momento di parlare di separazione. Non ancora sono stati definiti gli accorti, ma a quanto pare si potrebbe andare verso una ‘consensuale’, almeno è quello che vorrebbe il Pupone. Secondo le nuove indiscrezioni, pare che l’ex letterina sia pronta a scatenarsi e far valere le proprie ragioni.

totti ilary blasi
fonte foto: Ansa

Il gossip tra Francesco Totti e Ilary Blasi continua ad occupare tutte le pagine dei magazine nazionali. Questa volta a far uscire dei retroscena in merito alla separazione tra i due ex coniugi è stato il settimanale Novella 2000 che ha spiegato come potrebbero stare le cose tra la conduttrice e l’ex numero 10 della Roma. Delle novità in base ad alcune indiscrezioni che sono trapelate.

Tra le pagine del settimanale diretto da Roberto Alessi si legge che non è scontato che tra i due ci sia una separazione consensuale come di è sempre detto. Pare proprio che a mettersi di traverso sia stata Ilary Blasi che, tornata dalle sue vacanze, almeno per il momento, non vuole sentire parlare di accordi tra lei e l’ex marito.

Ilary Blasi e Francesco Totti: separazione consensuale a rischio?

L’argomento di gossip tra Ilary Blasi e Francesco Totti ha fatto intervenire anche Maria De Filippi, confermandosi uno dei temi più caldi di questi mesi del 2022. Adesso il magazine Novella 2000 ha rivelato che la conduttrice sia intenzionata a “difendere la sua parte con tutti i mezzi” e che quindi sarebbe disposta a tutto per farlo.

A differenza dell’ex marito Totti che sembra essere più propenso ad andare verso una consensuale e quindi a trovare un accordo per tutelare i propri figli, il patrimonio imponente e la casa alla zona Eur a Roma dove, sempre secondo quanto rivelato dal magazine diretto da Alessi, pare che abitino anche i genitori di Ilary. Proprio questa è una delle complicazioni ulteriori che ci potrebbero essere in sede di separazione.

Una ‘guerra aperta’ potrebbe solo portare ad uno scontro in Tribunale che non farebbe bene a nessuno, proprio per questo motivo sarebbe intervenuta la nota legale matrimonialista Annamaria Bernardini de Pace per spingere i due ex coniugi verso una separazione consensuale, provando a raggiungere un accordo comune.

Impostazioni privacy