Riconoscete questa bambina? Oggi è una presenza fissa in Tv

Avete riconosciuto questa bambina nella foto? Si tratta di uno dei volti più conosciuti nel mondo dello spettacolo ed è una presenza fissa in tv: scopriamo di chi si tratta.

Non è difficile trovare foto da bambina di questo personaggio che vediamo nella foto, questo perché si tratta di uno dei nomi che sono emersi al grande pubblico fin da quando erano in fasce. Il motivo? I genitori sono due volti amati e conosciuti a tutto il pubblico italiano. Avete capito di chi stiamo parlando?

romina carrisi bambina
fonte foto: Instagram

Fino a qualche tempo fa era impossibile trovare in giro una foto di qualche personaggio del mondo dello spettacolo. Questo perché non c’era il web e soprattutto non c’erano i social. Proprio i network hanno dato la possibilità a milioni di persone di rimanere vicino ai personaggi che vedono ogni giorni o sporadicamente in tv, riuscendo talvolta ad entrare in contatto con loro.

Ma il personaggio che vediamo nella foto da bambina è sulla cresta dell’onda fin da quando è nata, questo perché è una delle ‘figlie d’arte’ più conosciute nel mondo dello spettacolo, tanto che ad oggi la sua è una presenza fissa all’interno di un noto talk show di Rai 1. Avete capito allora chi è la bambina nell’immagine sopra?

Romina Carrisi dal baratro alla rinascita: il periodo nero

Ebbene sì, la bambina con gli occhioni azzurri nella foto è proprio Romina Jr. Carrisi, si tratta della terza figlia della coppia formata da Romina Power e Albano. Proprio per la fama dei genitori, è sempre stata al centro dei riflettori. Una notorietà che però le ha provocato un certo malessere in passato, tanto che è arrivata a toccare il fondo prima della rinascita.

Non tutti sanno che Romina, poco dopo la sua partecipazione a L’Isola dei Famosi nel 2005, è entrata in un vortice fatto di alcol e droghe. Lo ha raccontato lei stessa in un’intervista a Gente di qualche anno fa, rivelando che da quel momento è stato solo l’inizio di un periodo nero, fatto di eccessi e dipendenze.

Per fortuna ormai quel periodo è alle spalle, anche grazie ad un viaggio che ha fatto negli Stati Uniti, dove ha studiato recitazione e si è avvicinato al mondo del cinema e del teatro, decidendo di cambiare radicalmente vita e uscire da quel baratro dove era entrata.

Ad oggi è una donna serena e felice del suo lavoro. La vediamo ormai essere un punto di riferimento per Serena Bortone nel talk show Oggi è un altro giorno, dove da due stagioni è una degli ‘affetti stabili’. Trasmissione che ha fatto anche da cupido, visto che il fidanzato è un regista della Rai.

Impostazioni privacy