Qui è una dolce bambina, oggi la figlia di una coppia amatissima è una super mamma: la riconoscete?

Qui è una dolcissima bambina, oggi è una mamma super impegnata e serena. L’avete riconosciuta? Lei è la figlia di una delle coppie più conosciute al mondo. Artisti che hanno segnato il mondo intero.

Le foto del passato dei personaggi famosi riescono sempre a conquistare tutti. Gli scatti che si mostrano si legano all’innocenza e alla tenerezza tipica dei bambini. A dare ancora più valore al tutto se si tratta di figli di coppie che hanno segnato il mondo. In quel momento, l’attenzione si alza ancora di più.

Cristel Carrisi da bambina
Instagram

Albano Carrisi e Romina Power hanno illuminato la scena della musica per tantissimi anni. Loro due, però, hanno saputo costruire anche qualcosa di unico oltre il palco. Una famiglia che per tanti anni ha generato affetto e grandissima curiosità negli affezionati. Con loro, come possiamo immaginare, anche i loro figli. Tutti hanno ricevuto un calore davvero straordinario.

In questa occasione, la bambina in foto è Cristel Carrisi. Lei è stata la terza ad arrivare in famiglia. Loro hanno composto una bellissima famiglia. Nonostante non viva in Italia, Cristel è riuscita anche lei a fare breccia nel cuore del pubblico. In alcune trasmissione è presente come ospite. Inoltre, sta per raggiungere anche un grande obiettivo accademico: la laurea ad Harvard in letteratura. Molti, però, si chiedono perché abbia lasciato l’Italia. La decisione arriva dal cuore.

Perché Cristel Carrisi ha lasciato l’Italia?

La terza figlia di Albano e Romina ha costruito un percorso davvero molto importante. Sia sul lato personale che su quello professionale, la Carrisi ha mostrato sempre grandissima qualità. Cosa che le ha permesso di creare un bel legame con il pubblico. Lo stesso che si chiede come mai abbia lasciato l’Italia. Il motivo conduce al cuore e all’amore.

La scelta di dire addio all’Italia non è stata un capriccio. Cristel Carrisi ha seguito il suo cuore e ha voluto trasferirsi in Croazia con suo marito Davor Luksic. Lui è uno degli uomini più ricchi e il suo patrimonio ammonta sui circa 170 milioni di euro. Insomma, si parla di un importante imprenditore che ha tante attività in giro per l’Europa.

Cristel Carrisi, dal canto suo, ha saputo mettere la sua firma anche nel piccolo schermo. Lei è stata conduttrice e cantautrice oltre a svolgere il ruolo di stilista. Ha condotto, nel 2015, anche l’edizione dello Zecchino d’Oro al fianco di Flavio Montrucchio.

Sui social, invece, Cristel Carrisi non è proprio attiva. Qualche tempo fa la Carrisi ha deciso di dire addio ai social salvo fare retromarcia. Quindi, attualmente i suoi profili sono attivi ma poco aggiornati. Così da mantenere una certa riservatezza e dividere in maniera netta il pubblico dal privato.

Impostazioni privacy