Beautiful, Deacon è stato ingannato: la verità inquietante lo sconvolge

Un colpo di scena nelle prossime puntate di Beautiful che vede come protagonista Deacon. L’uomo scopre di essere stato ingannato e la verità lo sconvolge: ecco che cosa è successo.

È una delle soap opera che non smettono di stupire ed appassionare i fan di tutto il mondo. Lo spettacolo è da anni molto seguito anche in Italia, dove i fan cercano spesso anticipazioni su quello che accadrà nelle puntate future. Tra le novità c’è quella che riguarda Sharpe che verrà travolto dalla verità dopo aver scoperto di essere stato ingannato.

deacon beautiful
fonte foto: screen tv

La televisione italiana ha visto negli anni tantissime soap opera, alcune prodotte nel nostro paese ed altre invece esportate dall’estero. Una delle più famose che, fin da subito hanno attirato il pubblico italiano alla tv, è Beautiful. Uno spettacolo che va in onda sulle reti Mediaset ormai da 35 anni e continua a tenere incollati al piccolo schermo milioni di telespettatori.

Negli ultimi giorni sono emerse alcune anticipazioni che arrivano dagli Stati Uniti e che ci rivelano che nelle prossime puntate ci saranno dei veri colpi di scena che lasceranno di stucco. Secondo quanto si è scoperto, Deacon Sharpe sarà ingannato. L’uomo subirà la strategia di Sheila Carter che riuscirà a non farsi arrestare proprio grazie a Deacon.

Beautiful anticipazioni: Deacon ingannato da Sheila

Nonostante si vocifera di un possibile addio di Beautiful in tv, le puntate continuano ad intrattenere il pubblico. Nelle prossime puntata, i fan scopriranno che Sheila non è morta come la donan aveva fatto credere a tutti, a Deacon compreso dopo che aveva deciso di aiutarla a scappare per l’ultima volta.

La donna, dopo essere scappata di prigione, aveva fatto credere a tutti di essere stata sbranata da un orso, ma non è così. La Carter è viva e vegeta e continua nelle sue perfide strategie. L’ex moglie di Eric Forrest, come rivelano le anticipazioni americane, si camufferà con parrucca e protesi e deciderà di sedurre il povero Deacon che cadrà nella trappola.

Sharpe, infatti, sarà rimorchiato dalla Carter ne Il Giardino e lo spingerà a portarla a casa e finire a letto con lei. Per tutta la notte Deacon non si è accorto della vera identità della donna. La verità la scoprirà solo la mattina seguente, quando la donna svelerà l’inganno. A quel punto l’uomo entra nel panico più totale e non sa che fare.

A complicare le cose è anche quando un agente di polizia busserà alla sua porta, dove l’uomo spingerà la Carter a nascondersi in bagno. Una volta che il poliziotto è andato via, Sheila confesserà a Deacon che non intende lasciare Los Angels per continuare a stare vicino al figlio Finn e al nipote Hayes.

Impostazioni privacy