Gerry Scotti è infastidito e si scaglia contro la Rai: il video fa il giro del web

Gerry Scotti ha deciso di dire la sua e scagliarsi contro la Rai. Il conduttore si è mostrato senza peli sulla lingua ed il video ha fatto il giro del web: ecco che cosa ha detto.

Non è una novità la faida tra la Rai e Mediaset che negli anni ha dato prova di scontri che hanno portato spesso il pubblico a dividersi dall’una o l’altra parte. Questa volta però il clima teso lo fa emergere uno dei conduttori di punta del Biscione che, durante il suo quiz tv, non si è trattenuto ed ha voluto specificare un po’ infastidito una curiosità.

gerry scotti
fonte foto: screen tv

Gerry Scotti si è sempre dimostrato una persona tranquilla e pacata, uno ‘zio’ di cui potersi fidare quotidianamente. Ma sappiamo molto bene che a volte anche le persone più tranquille decidono di esporsi e dire ciò che pensando con lucidità e freddezza. È proprio quello che è successo nella prima punta di Caduta Libera, dove il conduttore è tornato al timone.

Durante il game show di punta di Canale 5, il presentatore ha preso la palla al balzo datagli da una domanda fatta nel quiz e si è scagliato contro la Rai, sottolineando che alcune cose nell’azienda statale non le fanno. Il video dell’episodio ha fatto il giro del web in pochissimi minuti, dove è impossibile non notare uno Gerry infastidito e dispiaciuto.

Caduta Libera, Gerry Scotti contro la Rai: “Lì non lo fanno”

Il pubblico di Mediaset è tornano a seguire Caduta Libera che ha portato con sé una rivoluzione. Proprio durante l’ultima puntata, il conduttore ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa e dire ciò che pensa sulla rete concorrente. Gerry si è sfogato dopo una domanda che è stata rivolta all’attuale campione Michele Marchesi in merito all’intitolazione a Raffaella Carrà degli studi di Via Teulada in Rai.

Scotti, dopo aver omaggiato la grande Raffaella ha lanciato una frecciatina alla concorrenza sottolineando “la differenza tra noi e la Rai”, ha sottolineato Gerry. Il conduttore ha voluto specificare che in Mediaset fanno spesso domande sulla Rai, mentre in Rai non fanno mai domande su Mediaset. “Avete notato?”, ha poi detto rivolgendosi al pubblico che applaudiva in sostegno.

Gerry, che di recente è stato battuto dalla Clerici, ha poi detto che la Rai potrebbe chiedere a qualche concorrente: “Paese di nascita di Gerry Scotti? Miradolo Terme” una cosa che è certo non accadrà mai e che quindi non avrà mai questa soddisfazione. Chissà se dopo questa ‘strigliata’ pubblica la Rai deciderà di fare qualche domanda in più su Mediaset nei quiz come L’Eredità e Reazione a catena.

Impostazioni privacy